pannunovi Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati? so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silva89 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati? so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito? no che io sappia. Ti consiglio Stronghold che è leggermente diverso dato che non evolvi ma è ambientato nel Medioevo. Stronghold 2 mi ha un po deluso. Aspetto il 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 ciao a tutti volevo capire ma la saga di empire earth a che capitolo siamo arrivati? so che non erano un gran che ma il il 4° capitolo è uscito? Se la cosa ti può interessare dopo vari tentativi ho rinunciato ad "Empire earth" in quanto anche a livello facile gli avversari si evolvevano troppo rapidamente rispetto alla mia fazione. Eppure mi diverto con gli strategici dai tempi di "Dune". Sarà che questo gioco proprio non l'ho mai digerito. Stronghold invece l'ho trovato molto divertente, come pure Spellforce, World in conflicy, Battle x Middle earth, Age of empires, Rise of nation, Dungeon siege, Titan quest, Wharammer e C.&C.. Tutto mi è piaciuto tranne "Empire earth" di cui sono usciti 3 capitoli + 1 add-on. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts