Agisette Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Ciao a tutti dopo aver assemblato il mio pc, ora devo installarci TUTTO :-) Siccome sono inesperto, potreste segnalarmi una guida su come procedere o un link dove avete già affrontato il tutto? Io devo installare windows 7 64bit. Appena acceso il pc mi da un messaggio di scegliere il ''boot'' e premere un tasto (che vuol dire???) Poi per le impostazioni del bios le farò appena avrò tutto installato, ora carico quelle di default (che credo partano da sole giusto?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 ciao. Devi entrare nel bios, e metti come boot primario il lettore DVD. Inserisci il DVD di win7 nel lettore, salvi le impostazioni del bios ed esci (in genere è F10). Il pc si riavvierà e partirà la procedura guidata per l'installazione di win7. Video e guide (o video-guide ) ne trovi in gran quantità sul web. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Vai su youtube e scrivi installazione windows 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts