Febry Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 azz raga! ho appena messo gli ultimi ufficiali invidia...i : 78.01 .... ma appena lio ho installati ed effettuando la mod al registro di win...mi compare solo la visualizzozione della temp... e nn piu' il pannello di overclock della VGA... succede pure a voi? come posso risolvere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 25, 2005 Share Posted September 25, 2005 Mi spiace Febry.. ma non avendo Nvidia non posso aiutarti :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 a me si, ma se magari metti i coolbits vedi pure il resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 29, 2005 Share Posted September 29, 2005 azz raga! ho appena messo gli ultimi ufficiali invidia...i : 78.01 .... ma appena lio ho installati ed effettuando la mod al registro di win...mi compare solo la visualizzozione della temp... e nn piu' il pannello di overclock della VGA... succede pure a voi? come posso risolvere?? 2215[/snapback] Che mod fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 30, 2005 Author Share Posted September 30, 2005 ho risolto tutto.. avevo sbagliato a nominare la chiave di registro modificata...adesso mi visyalizza di nuovo tutto... ma voi che driver mi consigliate? io intanto ho messo su quelli ufficiali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts