Jump to content

Samsung bx2335


Devil_Mcry

Recommended Posts

Ciao, vorrei un vostro parere sul suddetto monitor

 

Innanzi tutto mi piace molto dal punto di vista estetico, motivo x cui lo sto guardando, ho attualmente un 19, vorrei qualcosa di più grosso anche se ho un po paura che 23 sia tanto

 

il monitor nn mi sembra malvagio, 198€ spedito voi cosa ne pensate?

 

principalmente ci gioco

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites



Io sinceramente non punterei su asus, non sono il massimo per il game e sapevo anche che il pannello lcd non è dei migliori... Sono buoni i Dell ma il prezzo è nettamente maggiore. Prova a dare un'occhio su Samsung o LG. Non sono il massimo ma hanno una vasta gamma di prodotti e di prezzi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il dvi-d ha solo il segnale video in digitale, ed il dvi-i integra anche il segnale analogico (quindi compatibile con la VGA).

Maggiori info qui -> [ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface]click[/ame]

 

Se vuoi sfruttare il segnale in digitale, l'unica cosa da fare è comprare un cavo DVI-D / DVI-D (single link va benissimo).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

allora ho adocchiato questi cavi

 

giusto per non prendere una cosa troppo cinese ho visto che nilox ne ha alcuni in catalogo e costano poco, considerate che lo pagherei meno di quanto riporta

 

Nilox 07NXDD02DL201- Cavo Audio/Video- cavo dvi-d 2 mt.dual link 24 1

 

DVI-D DL 24+1 (è giusto mi pare)

impedenza 120ohm (è tanto?)

 

oppure questo

 

Nilox 07NXDD02DL202- Cavo Audio/Video- cavo dvi-d 2mt.dual link 24 1m/m

 

che però mi costa un po d+, impedenza 100ohm

 

sn entrambi lunghi 2metri : un po troppo

 

EDIT il secondo l'ho trovato a un buon prezzo con circa 25€ ne prendo due spediti, se vanno bene li ordino di stasera dato che ne hanno solo + 2

 

mediamente si trovano a quanto?

 

le ferriti sono essenziali ?

Edited by Devil_Mcry
Link to comment
Share on other sites

OT MOde

 

[ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Esprinet]Esprinet - Wikipedia[/ame]

 

Piccolo vanto Italiano :D

 

Fine OT MODE

 

Detto ciò non cambia nulla la lunghezza, diciamo rimanendo nei 2 metri la qualità non cambia, devi tenere conto dell'impedenza se opti per cavi supriori a 5 metri

 

Inoltre diciamo che la misura è bene o male quella standard Ivan ci sono da 1.5 ma non di meno :)

Link to comment
Share on other sites

OT MOde

 

Esprinet - Wikipedia

 

Piccolo vanto Italiano :D

 

Fine OT MODE

 

Detto ciò non cambia nulla la lunghezza, diciamo rimanendo nei 2 metri la qualità non cambia, devi tenere conto dell'impedenza se opti per cavi supriori a 5 metri

 

Inoltre diciamo che la misura è bene o male quella standard Ivan ci sono da 1.5 ma non di meno :)

 

 

mmm ok e per le ferriti? considerando che li pago circa 11€ l'uno quelli da 100ohm prenderei comunque quelli ho guardato su alcune catene e i prezzi sn cmq quelli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...