The Rock Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 E' il mio primo messaggio in questo forum quindi un saluto a tutti. Stavo pensando di acquistare l'Xbox 360 slim ma ho qualche dubbio che vado ora ad elencare 1) suppongo che non ci sia ancora possibilità per una modifica 2) io ho a disposizione un hard disk esterno formattato in fat32 che uso per la ps3. Se acquisto la xbox da 4giga non posso usufruire di quell'Hard Disk esterno? Temo che si possa ma solo per uno spazio molto limitato 3) Una eventuale modifica, mi permetterebbe di utilizzare tutto lo spazio dell'HD esterno o comunque non in maniera limitata? 4) E' possibile inserire un nuovo hard disk interno? Se sì, bisogna solo prendere quelli adatti alla xbox 360 slim? Per ora penso basta. Vi ringrazio in anticipo per le risposte Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Ti rispondo al punto 4: E' possibile installare hard disk interni, basta che siano adatti alla xbox 360... Per esempio, se hai un hard disk di una 360 vecchio modello, aprendo il case dell'hard disk, puoi estrarre l'hard disk e metterlo nella slim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Rock Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 eh...no. Sarebbe la mia prima xbox quindi speravo che si potessero acquistare normali hard disk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Beh puoi prenderne di usati per il vecchio modello, e li monti nella slim Tanto la slim ha l'interfaccia SATA diretta, quindi nn dovrebbero esserci problemi nel montaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 E' il mio primo messaggio in questo forum quindi un saluto a tutti. Stavo pensando di acquistare l'Xbox 360 slim ma ho qualche dubbio che vado ora ad elencare 1) suppongo che non ci sia ancora possibilità per una modifica 2) io ho a disposizione un hard disk esterno formattato in fat32 che uso per la ps3. Se acquisto la xbox da 4giga non posso usufruire di quell'Hard Disk esterno? Temo che si possa ma solo per uno spazio molto limitato 3) Una eventuale modifica, mi permetterebbe di utilizzare tutto lo spazio dell'HD esterno o comunque non in maniera limitata? 4) E' possibile inserire un nuovo hard disk interno? Se sì, bisogna solo prendere quelli adatti alla xbox 360 slim? Per ora penso basta. Vi ringrazio in anticipo per le risposte Ciao Allora ti rispondo io a tutto 1- no al momento ufficiale no ma ci sono vie di mezzo 2-no la mod jtag è applicabile solo ad alcune 360 vecchie con determinata dashboard 3-la modifica come detto al punto 2 non puo essere fatta in quel modo, solo al lettore 4-Puoi usare anche quelli vecchi adattandoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Rock Posted December 24, 2010 Author Share Posted December 24, 2010 Allora ti rispondo io a tutto 1- no al momento ufficiale no ma ci sono vie di mezzo 2-no la mod jtag è applicabile solo ad alcune 360 vecchie con determinata dashboard 3-la modifica come detto al punto 2 non puo essere fatta in quel modo, solo al lettore 4-Puoi usare anche quelli vecchi adattandoli Ti ringrazio perchè sei stato molto chiaro. In pratica, mi conviene o prendere direttamente quella da 250 giga oppure fare la combo 4Giga + uno in aggiunta seppur sia supportato dalla xbox. L'Hard Disk esterno per la xbox non è per niente utile. Riguardo al punto 1) quale sarebbe questa via di mezzo? Giusto per curiosità... Grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 24, 2010 Share Posted December 24, 2010 Figurati la via di mezzo sarebbe adattare il lettore delle vecchie in quello delle nuove e effetuare la mod su quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Rock Posted December 25, 2010 Author Share Posted December 25, 2010 Figurati la via di mezzo sarebbe adattare il lettore delle vecchie in quello delle nuove e effetuare la mod su quello sì beh, però uno niubbo come me avrebbe qualche difficoltà. Oppure è una cosa abbastanza fattibile? Soprattutto ne vale la pena o è una modifica ancora tutta da verificare e da testare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 La mod io l'ho fatta già su almeno 10, dato che le faccio e per un niubbo è difficolta elevata, in quanto ci vogliono gli strumenti adatti a fare tutto il lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 il problema è che per fare la sostituzione del lettore, la versione del lettore della slim deve essere una particolare..su alcune non si puo'. Per il resto prendi la 250gb in offerta si trova a 199.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 ESatto, ma c'è sempre qualche trick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts