Jump to content

Xbox 360slim. Un paio di domande

The Rock

Recommended Posts

E' il mio primo messaggio in questo forum quindi un saluto a tutti.

Stavo pensando di acquistare l'Xbox 360 slim ma ho qualche dubbio che vado ora ad elencare

1) suppongo che non ci sia ancora possibilità per una modifica

2) io ho a disposizione un hard disk esterno formattato in fat32 che uso per la ps3. Se acquisto la xbox da 4giga non posso usufruire di quell'Hard Disk esterno? Temo che si possa ma solo per uno spazio molto limitato

3) Una eventuale modifica, mi permetterebbe di utilizzare tutto lo spazio dell'HD esterno o comunque non in maniera limitata?

4) E' possibile inserire un nuovo hard disk interno? Se sì, bisogna solo prendere quelli adatti alla xbox 360 slim?

Per ora penso basta.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Ciao

E' il mio primo messaggio in questo forum quindi un saluto a tutti.

Stavo pensando di acquistare l'Xbox 360 slim ma ho qualche dubbio che vado ora ad elencare

1) suppongo che non ci sia ancora possibilità per una modifica

2) io ho a disposizione un hard disk esterno formattato in fat32 che uso per la ps3. Se acquisto la xbox da 4giga non posso usufruire di quell'Hard Disk esterno? Temo che si possa ma solo per uno spazio molto limitato

3) Una eventuale modifica, mi permetterebbe di utilizzare tutto lo spazio dell'HD esterno o comunque non in maniera limitata?

4) E' possibile inserire un nuovo hard disk interno? Se sì, bisogna solo prendere quelli adatti alla xbox 360 slim?

Per ora penso basta.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Ciao

Allora ti rispondo io a tutto

1- no al momento ufficiale no ma ci sono vie di mezzo

2-no la mod jtag è applicabile solo ad alcune 360 vecchie con determinata dashboard

3-la modifica come detto al punto 2 non puo essere fatta in quel modo, solo al lettore

4-Puoi usare anche quelli vecchi adattandoli

Allora ti rispondo io a tutto

1- no al momento ufficiale no ma ci sono vie di mezzo

2-no la mod jtag è applicabile solo ad alcune 360 vecchie con determinata dashboard

3-la modifica come detto al punto 2 non puo essere fatta in quel modo, solo al lettore

4-Puoi usare anche quelli vecchi adattandoli

Ti ringrazio perchè sei stato molto chiaro. In pratica, mi conviene o prendere direttamente quella da 250 giga oppure fare la combo 4Giga + uno in aggiunta seppur sia supportato dalla xbox. L'Hard Disk esterno per la xbox non è per niente utile.

Riguardo al punto 1) quale sarebbe questa via di mezzo? Giusto per curiosità...

Grazie e ciao

Figurati :)

la via di mezzo sarebbe adattare il lettore delle vecchie in quello delle nuove e effetuare la mod su quello :)

sì beh, però uno niubbo come me avrebbe qualche difficoltà. Oppure è una cosa abbastanza fattibile? Soprattutto ne vale la pena o è una modifica ancora tutta da verificare e da testare?