Jump to content

asrock 870 extreme3

maranga

Recommended Posts

ha hai intenzione di abbinarci una scheda video? come mai non hai preso una 880g con grafica integrata?

come cpu sicuramente un dual core tipo un athlon x2

ciao leo!

l'ho presa perche l'ho trovata a un prezzo ridicolo e per di piu nuovissima!:asd:

infatti poi devo prenderci anche la vga,sicuro!

ma ci pnso piu in la... adesso vediamo per procio e ram...

come procio quello è il top che potrei prendere?

come ram che mi consigli? direi basso profilo visto che con il nuovo noctua potrei aver problemi magari!:fiufiu:

il top è un x6 1090T ovvero il top amd... ma in un htpc non ce lo vedo :D

ram inutile spenderci... prendi sicuramente delle low profile non più di 1600 mhz

ma sai che io son un po pazzerello.... magari un occasione la trovo...

anche un 965 be andrebbe bene eventualmente?

per le ram avevo in mente tipo le g.skill eco.... quelle a 1,35 v ... basso profilo... che ne dici?

son cpu un po' calde, ma se ci metti il noctua non avrai certo problemi di calore :)

magari però vedi di arieggiare per bene il case altrimenti ti diventa un fornetto :asd:

Per le eco penso che non dovresti avere problemi anche se sono certificate per p55

ad ogni modo dovrebbero girare lo stesso

son cpu un po' calde, ma se ci metti il noctua non avrai certo problemi di calore :)

magari però vedi di arieggiare per bene il case altrimenti ti diventa un fornetto :asd:

Per le eco penso che non dovresti avere problemi anche se sono certificate per p55

ad ogni modo dovrebbero girare lo stesso

il case che ho preso,il silverstone lc03, nasce con 2 ventole da 60mm che cambierò con 2 noisblocker o noctua (se le fanno di questa misura)

in piu nella parte sotto, ci sono 2 ventole da 80mm che cambierò anch'esse con le marche citate prima

quindi dovrei esser tranquillo!

sul noctua se le 2 da 140che monta non saranno sufficienti, opterò per 2 aerocool shark che ho appena preso,sono micidiali!!:clapclap:

per le ram azz.... alternative valide leo?

ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire :D) i film...

non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo :D

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm

per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto :asd:

ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire :D) i film...

non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo :D

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm

per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto :asd:

vero,ma non credere,le shark le uso adesso sull'xspc rx480, per ora 6,poi saranno 8...

le tengo a 1000rpm, sono inudibili e rendono di piu delle phobya di prima....:fiufiu:

quindi anche se ne monto 2 sul noctua,cosa che proverò a fare, poi le regolerò con un rheorbus al max ed ecco il silenzio e la resaO0

per le ram.... buon riposo!!!!!!!!:ave::ave::ave: