megthebest Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 in questi giorni di relax, volevo raccogliere in questo Thread le vostre abitudini d'uso del pc , sia in ambito lavorativo che fuori. Quindi se volete , inserite se e quante ore usate il pc nella vostra giornata , sia al lavoro che nel tempo libero ... comincio io : Lavoro: 8/9 Ore, alternate con telefono e meeting vari tra uffici di zona.. Casa/Tempo Libero : 1/2 Ore nei giorni lavorativi 2/4 Ore nel WeekEnd .. ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 Io uso il pc alla sera quando torno dal lavoro, ma non ho un tempo fisso, dipende dai vari impegni. Diciamo che la media sono 2/4 ore a sera e un po' di più nei week end e nel periodo di ferie Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 + o - 8 ore al lavoro. Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 25, 2006 Author Share Posted December 25, 2006 pirella said: + o - 8 ore al lavoro. Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania certo Giò che se ce l'hai a pezzi, ce ne passi sicuramente di + perchè testi qualcosa di Hot !!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 pirella said: + o - 8 ore al lavoro. Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania ecco perché io ho 2 pc quando uno è smontato uso l'altro Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 25, 2006 Share Posted December 25, 2006 all'università di media 2 ore al giorno.. poi quando torno a casa nemmeno 1 ora al giorno durante la settimana ma nel week arrivo anche alle 10 ore al giorno (per recuperare non si sa mai...):yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 megthebest said: certo Giò che se ce l'hai a pezzi, ce ne passi sicuramente di + perchè testi qualcosa di Hot !!!! ciao se magari Con l'anno nuovo devo cercare di cambiare meno pezzi possibili... speriamo di resistere O se no ocme dice vale, devo farmi un muletto... in teoria un muletto ce l'ho... però ultimamente è a pezzi pure lui Nel 2007 metto a posto tutto... me LO prometto da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 circa 24 ore su 24:yeah: sia quando cazzeggio sia quando studio sto al pc stacco per dormire mangiare, defecare e studiare sul quaderno invece che sulle dispense.poco fa mi sono preso un'oretta d'aria perchè c'avevo troppo mal di testa. dottore è grave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Le085 said: circa 24 ore su 24:yeah:sia quando cazzeggio sia quando studio sto al pc stacco per dormire mangiare, defecare e studiare sul quaderno invece che sulle dispense.poco fa mi sono preso un'oretta d'aria perchè c'avevo troppo mal di testa. dottore è grave? direi di si molto grave incurabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 3/5 ore al giorno dipende da quello che ho da fare...quando ci s'ha da lavorà sul forum o sito anche 10 ore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drew Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 quanto tempo passo con il pc??? troppo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 bhe dipende, quando sono stato operato al ginocchio che dovevo stare fermo iniziavo dal mattino fino alla sera tardi, ora che sto bene e che ci sono le ferie 2 orette al mattino 4/5 orette alla sera!!! poi con l'arrivo dell'estate che fa caldo il tempo davanti al pc diminuisce, ma ora che fa freddo chi me lo fa fare di starmene fuori al freddo anzi di stare qua con voi al calduccio!!!!! hihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 io ci passo dalle 2 alle 5 ore giornaliere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Troppe ore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 io dalle 4 a non so...dipende.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 ragà forse mi sono espresso male... ma io inendevo "dire" che ci passo quasi sempre 2 ore però avvolte arrivo anche a 5 ore al giorno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 shadow said: ragà forse mi sono espresso male... ma io inendevo "dire" che ci passo quasi sempre 2 ore però avvolte arrivo anche a 5 ore al giorno.... quando posso (università permettendo) resto attaccato a metin dalle 9 di mattina alle 18 di sera... e poi anche dopo cena fino alle 23... fate voi il conto che io è meglio che nn lo sappia :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 apix_1024 said: quando posso (università permettendo) resto attaccato a metin dalle 9 di mattina alle 18 di sera... e poi anche dopo cena fino alle 23... fate voi il conto che io è meglio che nn lo sappia :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 ragazzi,,, aris è METIN-DIPENDENTE... io penso che se nn volendo.. per qualche ragione.. un paio di giorni i server fossero down impazirebbe e inzierebbe a cercare gli orchi nella vita reale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 15, 2008 Author Share Posted January 15, 2008 principino1984 said: ragazzi,,, aris è METIN-DIPENDENTE... io penso che se nn volendo.. per qualche ragione.. un paio di giorni i server fossero down impazirebbe e inzierebbe a cercare gli orchi nella vita reale ah ah ah cmq io in generale, dato che ce ne passo + o - 8 per lavoro, a casa non + di 1 ora.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts