Jump to content

Consiglio acquisto cellulare

principe andry

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Mi rivolgo a voi che ne sapete sicuramente più di me.

Per un regalo la scelta è caduta su questi 3:

Nokia 5228

Samsung s5230 (non lo so se quello wifi, non sono andato io a controllare :asd:)

Lg GD510

L'uso sarà.... "normale" diciamo :D

Mi sembra di capire che il nokia sia meglio nello schermo e per i video, mentre mi sembra "scarsino" nella fotocamera.

Per tutto il resto aspetto una vostra opinione e/o consiglio.

Grazie, ciao :)

EDIT: per un confronto rapido ho visto qui -> click

se è per una ragazza/ donna probabilmente apprezzerà molto il samsung. ma giusto come estetica...

Riguardo a qualità... beh direi che più o meno siamo lì.. la riuscita nel tempo come al solito è molto a culo...

Anche i Nokia a mio avviso non sono più quelli di una volta :nonno:

Ottimo... Io voto nokia, mio fratello LG (per estetica) e te Samsung... Andiamo d'accordo :asd:

Serve la 4° opinione che sbilanci l'equilibrio :asd:

Comunque si, sembrano tutti lì... Però visto che non mi interesso di cell, mi (vi) chiedevo se magari uno avesse un difetto abbastanza riconosciuto, od un touch screen scarso ecc...

ps: il regalo è per la ragazza di mio fratello.

Di solito io sbircio sempre qui:

Samsung S5230 Star review: Hot starlet - GSMArena.com

LG GD510 Pop review: Mobile pop culture - GSMArena.com

del 5228 non ho trovato review ma questo dovrebbe essere abbastanza simile:

Nokia 5230 review: Foot soldiers get smarter - GSMArena.com

In quanto ad estetica prova a chiedere ad una ragazza. Mia madre ha detto Nokia 5800 o simili assolutamente no perchè sembrava un telecomando.. :cheazz:

Personalmente a me i samsung non piacciono chissà quanto (ho preso il galaxy S solo per ciò che c'era sotto al cofano/coperchio :D ) però generalmente alle ragazze piacciono..

A mia madre dovrei prendere l's8000jet che è un signor cellulare, ma credo sia al di sopra del tuo budget.

L's8000jet costa solo il triplo :D

Mi son visto delle videorecensioni (magari non attentamente perchè ero stanco) e mi sembra che la scelta debba essere fatta principalmente a livello estetico visto che prestazionalmente siamo lì.

Si, forse il samsung sembra più indicato ad una girl... Certo non rosa :asd: non è una ragazzina :fiufiu:

Va beh almeno qualcosa mio fratello la saprà, no? :asd:

Grazie per i consigli ;)

ciao

EDIT: il display è per tutti e tre resistivo? Pare di si, anche solo guardando la fascia prezzo è un'indicazione...

Edited by principe andry

Ok per il display O0

@swattolo: infatti quello wifi sembra molto interessante e comunque credo che possa essere utile un pò per tutti questa connessione...

Ora che guardo sul sito unieuro vedo che viene un centone esatto il samsung, come mi ha riferito mio fratello, però è in "offerta web", ed anche all'unieuro fisico era in offerta...

Sul sito non compare una versione "non wifi".

Beh se è wifi gli consiglio il samsung, altrimenti credo che prenderà l'LG perchè a lui piace di più quello... Son gusti :fiufiu:

• 3 weeks later...