principe andry Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Ciao a tutti Mi rivolgo a voi che ne sapete sicuramente più di me. Per un regalo la scelta è caduta su questi 3: Nokia 5228 Samsung s5230 (non lo so se quello wifi, non sono andato io a controllare ) Lg GD510 L'uso sarà.... "normale" diciamo Mi sembra di capire che il nokia sia meglio nello schermo e per i video, mentre mi sembra "scarsino" nella fotocamera. Per tutto il resto aspetto una vostra opinione e/o consiglio. Grazie, ciao EDIT: per un confronto rapido ho visto qui -> click Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 se è per una ragazza/ donna probabilmente apprezzerà molto il samsung. ma giusto come estetica... Riguardo a qualità... beh direi che più o meno siamo lì.. la riuscita nel tempo come al solito è molto a culo... Anche i Nokia a mio avviso non sono più quelli di una volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Ottimo... Io voto nokia, mio fratello LG (per estetica) e te Samsung... Andiamo d'accordo Serve la 4° opinione che sbilanci l'equilibrio Comunque si, sembrano tutti lì... Però visto che non mi interesso di cell, mi (vi) chiedevo se magari uno avesse un difetto abbastanza riconosciuto, od un touch screen scarso ecc... ps: il regalo è per la ragazza di mio fratello. Grazie, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Di solito io sbircio sempre qui: Samsung S5230 Star review: Hot starlet - GSMArena.com LG GD510 Pop review: Mobile pop culture - GSMArena.com del 5228 non ho trovato review ma questo dovrebbe essere abbastanza simile: Nokia 5230 review: Foot soldiers get smarter - GSMArena.com In quanto ad estetica prova a chiedere ad una ragazza. Mia madre ha detto Nokia 5800 o simili assolutamente no perchè sembrava un telecomando.. :cheazz: Personalmente a me i samsung non piacciono chissà quanto (ho preso il galaxy S solo per ciò che c'era sotto al cofano/coperchio ) però generalmente alle ragazze piacciono.. A mia madre dovrei prendere l's8000jet che è un signor cellulare, ma credo sia al di sopra del tuo budget. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Prendi il samsung star in colorazione rosa e non te ne penti è un buon prodotto touch e tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 7, 2010 Author Share Posted December 7, 2010 (edited) L's8000jet costa solo il triplo Mi son visto delle videorecensioni (magari non attentamente perchè ero stanco) e mi sembra che la scelta debba essere fatta principalmente a livello estetico visto che prestazionalmente siamo lì. Si, forse il samsung sembra più indicato ad una girl... Certo non rosa non è una ragazzina Va beh almeno qualcosa mio fratello la saprà, no? Grazie per i consigli ciao EDIT: il display è per tutti e tre resistivo? Pare di si, anche solo guardando la fascia prezzo è un'indicazione... Edited December 7, 2010 by principe andry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 si sono resisitvi come display Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 si' è difficile trovarne di capacitivi a prezzi cosi' bassi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Quel modello del Samsung c'é anche col Wi-Fi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 7, 2010 Author Share Posted December 7, 2010 Ok per il display @swattolo: infatti quello wifi sembra molto interessante e comunque credo che possa essere utile un pò per tutti questa connessione... Ora che guardo sul sito unieuro vedo che viene un centone esatto il samsung, come mi ha riferito mio fratello, però è in "offerta web", ed anche all'unieuro fisico era in offerta... Sul sito non compare una versione "non wifi". Beh se è wifi gli consiglio il samsung, altrimenti credo che prenderà l'LG perchè a lui piace di più quello... Son gusti Grazie, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 Ora posso dirvi cosa ha comprato my bro. Il samsung con il wifi, bianco a na piotta Ho visto che c'era anche il pennino, che sui video non indicavano... Magari ho visto solo quelli senza il wifi... Grazie a tutti per i consigli ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 facci sapere le impressioni della ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts