Jump to content

NERO indirizzo del blocco non valido


ddc

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un po di giorni sia nero express che nero burningroom (fanno parte del pacchetto NERO MULTIMEDIA SUITE 10 aggiornatissimo) mi da sempre questo errore: indirizzo del blocco non valido, ho fatto molte prove ma niente ho solo bruciato una decina di dvd (sia Verbatim che Sony). Ho un masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633L (Firmware: 0400) sperando di riuscire a trovavare i driver aggiornati mi sono impazzito con ricerche su ricerche su google ma niente io non ho trovato l'ombra di driver per questo masterizzatore.

Premetto che, cosa strana, con Burn4Free riesco a masterizzare benissimo, solo ho bisogno di nero e in più vorrei venire a capo di questa situazione e capire dove sta il problema!!!

 

Le mie domande sono:

 

-Perche nero da questo errore? lo uso da anni e la prima volta che mi capita, da cosa dipende?

 

-Dove trovo i driver aggiornati del mio modello di masterizzatore?

 

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites



I driver per il tuo masterizzatore non ci sono o per meglio sono integrati in windows, potresti aggiornare il firmware ma essendo vecchio, non so se ci sia una versione superiore, ultima cosa che posso dirti è prova a cambiare versione usando la 7

Link to comment
Share on other sites

intanto Benvenuto,

 

prova con CDBurner XP free... usa un riscrivibile .

 

 

verifica anche se potresti essere affetto da questo problema:

http://www.xtremehardware.com/forum/f35/problema_lettore_cd_dvd_e_windows_7_a-16951/

 

un aggiornatina al firmware alla versione SC03 del tuo masterizzatore la farei:

Samsung TS-L633L Firmware Downloads - Firmware HQ

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie a tutti, il firmware che mi hai dato come lo apro mi dice che non è compatibile con il mio masterizzatore, ho visto che e' della samsung, forse non c'entra niente ma il mio pc è compaq.

ho provato con l'altro link è pare che l'operazione sia andata a buon fine al piu presto provero a masterizzare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...