Jump to content

NERO indirizzo del blocco non valido


ddc

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un po di giorni sia nero express che nero burningroom (fanno parte del pacchetto NERO MULTIMEDIA SUITE 10 aggiornatissimo) mi da sempre questo errore: indirizzo del blocco non valido, ho fatto molte prove ma niente ho solo bruciato una decina di dvd (sia Verbatim che Sony). Ho un masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633L (Firmware: 0400) sperando di riuscire a trovavare i driver aggiornati mi sono impazzito con ricerche su ricerche su google ma niente io non ho trovato l'ombra di driver per questo masterizzatore.

Premetto che, cosa strana, con Burn4Free riesco a masterizzare benissimo, solo ho bisogno di nero e in più vorrei venire a capo di questa situazione e capire dove sta il problema!!!

 

Le mie domande sono:

 

-Perche nero da questo errore? lo uso da anni e la prima volta che mi capita, da cosa dipende?

 

-Dove trovo i driver aggiornati del mio modello di masterizzatore?

 

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites



I driver per il tuo masterizzatore non ci sono o per meglio sono integrati in windows, potresti aggiornare il firmware ma essendo vecchio, non so se ci sia una versione superiore, ultima cosa che posso dirti è prova a cambiare versione usando la 7

Link to comment
Share on other sites

intanto Benvenuto,

 

prova con CDBurner XP free... usa un riscrivibile .

 

 

verifica anche se potresti essere affetto da questo problema:

http://www.xtremehardware.com/forum/f35/problema_lettore_cd_dvd_e_windows_7_a-16951/

 

un aggiornatina al firmware alla versione SC03 del tuo masterizzatore la farei:

Samsung TS-L633L Firmware Downloads - Firmware HQ

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie a tutti, il firmware che mi hai dato come lo apro mi dice che non è compatibile con il mio masterizzatore, ho visto che e' della samsung, forse non c'entra niente ma il mio pc è compaq.