Jump to content

Consiglio Notebook

Lazer

Recommended Posts

Salve ragazzi,premettendo che non me ne intendo molto di pc,volevo alcune info e naturalmente consigli sull'acquisto di un pc.Adesso vi spiego cosa mi piace fare e cosa vorrei dal mio portatile.Uso molto navigare in iternet,lavorare con programmi di grafica tipo gimp o photoshop.Inoltre uso virtual dj per fare musica streaming in game online come Second Life o Utherverse e naturalmente vorrei avere più applicazioni aperte mentre faccio lo streaming come emule e lo stesso programma per mixare..

Attualmente uso un Acer travelmate C200,un po' scarsetto per questo tipo di esigenze,infatti il piu delle volte si spegne per la mancanza di dun buon sistema di raffreddamento.Inoltre vorrei usare il "nuovo "portatile anche per qualche gioco tipo Assassin Creed

Grazie in anticipo per la disponibilita e scusate del messaggio così lungo ^^'

• 2 weeks later...

ciao ragazzi ,scusate ancora il disturbo..ma volevo chiedervi se ci sta qualche altro notebook con le medesime caratteristiche ma che non sia asus ,perchè lo mi risulta difficile da trovare.Poi volevo chiedere se un i3 va bene lo stesso per quello che devo fare