One1ros Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum Immagino Max che sarai pieno di impegni e soprattutto il piccolo da accudire. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Ci saranno altre occasioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum Max chiama Max! Max rispondi! Dai Max, porta pure il bimbo! cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto.... mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!:briai: Dai su, prendi il treno la mattina e ritorni la sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 ah buono! ban gratuito?:asd: cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto.... mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!:briai: Non avevo letto, che peccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok? Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro Esatto, attendo una loro risposta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Esatto, attendo una loro risposta.. Ora le chiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 mauriz ma te parti da terni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 mauriz ma te parti da terni? No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo ) Io se nn parto da Perugia, parto da fabro... È l'uscita dopo Orvieto dell'A1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 ok pirella...ora vedo...vengo su in macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Io sto vedendo ancora se riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 ma la location???????????????????? mangiamo al Mc Donald's? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Infatti Su una mossa con questo ristorante!! Ad ogni modo per me va bene anche pranzo al sacco... o braciolata in piazza pompieri e forze dell'ordine permettendo... Marco porta le legna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Per location... ci stiamo lavorando..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 MA qual'è il problema mangiate nell'appartamento di marco con drink e gnocca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 -4!!! Dai su!! Sto ristorante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 ok... ho chiamato un po' tutti i ristoranti papabili... siamo tra le 35/40 euro a testa compreso tutto... antipasto terra misto, primo, tagliata, contorno (patate al forno o fritte), caffe ammazzacaffe e bevande (vino della casa o chianti di cantine con ottimo rapporto qualità prezzo, acqua) C'è solo che da decidere tra questi ristoranti: Firenze "centro": I 3 SOLDI Fiesole: PERSEUS Poco fuori: Le Lance RISTORANTE NUOVO RANCH Il prezzo è più o meno unitario da tutte le parti. Se riuscite a venire su in macchina voi da perugia non abbiamo problemi di scelta... se venite in treno invece la scelta è obbligata al primo ristorante. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Io molto probabilmente non ci sarò e me ne dispiaccio davvero molto di non incontrare tutte le teste calde di questo ottimo staff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 con buona probabilità si va in treno... quindi penso che vada per il primo.. scommetto che è il migliore giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 se andiamo in treno allora cerchiamo di prendere lo stesso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 cmq per 40e voglio na fiorentina cazzo... senno' e' na rapina! sbaglio? alla fine non e' che nessuno manco ci obbliga a prendere un menu' fisso... che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 dico che bisogna prendere quel che passa il convento..fai conto che siamo anche sotto natale... comunque una fiorentina va sui 40/50 euro solo quella è... non ti credere che riesci a prenderla con 30 euro... comunque allora domani richiamo il primo e vedo di tirare fuori un bel preventivo. Facciamo la conta totale di quanti siamo precisamente pls.. per ora la conta è per 15 persone.. mi son dimenticato qualcuno nel primo post? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!! marcolì io ci sono abituato, sotto natale ho un salvadanaio giusto giusto per le cene!! con i ragazzi della Magneti Marelli ero andato fino a Bruscoli (appennino bolognese quasi toscano) per una fiorentina e mi erano partite 50gneuri solo di carne, 20 di diesel e 16 di autostrada per mangiare ci può stare!!:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts