Razro Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ho un problemino al pc, sospetto sia la mobo p5kpl am se, l'altro giorno accendo il pc con il monitor collegato a una 9800gt, e non da segni di vita, non appare neanche la scritta iniziale che ti porta al bios, allora ho staccato la vga e ho fatto partire il pc con quella integrata, e fin qui tutto ok, il pc si avvia normalmente! Pensavo fosse la vga guasta, ma quando sono andato a provarla su un altro pc, il pc partiva e mi leggeva anche la vga...Quindi è un problema di mobo? si è roto l'attacco solo la parte relativa all'attacco della vga, e tutto il resto funziona!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 potrebbe essere semplicemente un falso contatto... prova a soffiare nello slot e a controllare che sia installata correttamente, magari controlla anche che l'alimentatore non stia erogando voltaggi troppo bassi, che non permettono alla 9800 di funzionare correttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razro Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 ho riprovato a metterla, e mi è partita non capisco allora perchè non andasse l'altro giorno(avendo anche provato a levare e metterla) :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 magari un falso contatto..magari un po' troppa polvere... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razro Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 magari un falso contatto..magari un po' troppa polvere... Marco puo essere non ti so dire, cmq meglio continuo a sfruttare un altro po questa vga, e penso ad occare il procio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 a volte capita anche con le ram, penso sia solo polvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts