Jump to content

Problema Audio su SCheda Madre

pasta

Recommended Posts

ho una p6t se e mi è capitato questo problema con l'audio:

senza drivers l'ho utilizzato in coax e andava bene....poi ho installato ui drivers e non riesco in nessun modo a far suonare le logitech z-5450 ne in coassiale e ne con i 3 jack, in qualunque modo li collegavo....è capitato nei test che a volte la cassa destra suonava mettendo i jack in un modo....poi nulla

se disinstallo i drivers (e al riavvio windows 7 installa automaticamente la periferica) funzionano bene le casse solo se le collego in coassiale e in audiowindows seleziono digital output come predefinito....se collego i jack delle casse "come da manuale" e imposto altoparlanti realteck mi suona solo la frontale destra e una posteriore....invertendo in ogni modo i jack non funziona niente, o meglio, utilizzanto solo il jack delle frontali per testare quale uscita è quella adatta, "altoparlanti realteck" diviene selezionabile solo quando inserisco quel jacj (verde) nell'uscita verde, appunto come da manuale

niente....neanche con altri drivers....stesso problema

praticamente funziona solo in coassiale e solo se non installo alcun drivers

@Leo: quelle casse funzionano perfettamente con altre schede audio, non ho la possibilità di utilizzare altre casse con la scheda in questione invece