megthebest Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 f/2.8 1/300 Iso400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Max, mi sa che ti piace parecchio photoshop Questa foto, nono stante l'inquadratura dia giusta (al massimo avesti potuto pensare a un orientamento verticale), non mi dice nulla. Anche se penso che ti abbiano colpito i colori della foglia che vanno sul violaceo, che effettivamente sono interessanti ma forse non valorizzati a dovere con quetsa luce e inquadratura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 cerco di sopperire alle mancanze della mia attrezzatura.. ma ho moltissimo da imparare e pochissimo tempo per farlo.. più che altro, come hai ben capito, mi piaceva la gradazione violacea delle foglie ed ho voluto fondere il tutto con uno sfondo soft che tendesse a questa gradazione.. so che nn ci sono riuscito..però.. persevero.. photoshop qualche mese fa non mi diceva nulla..ora che inizio a capirne le potenzialit..mi entusiasma:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Secondo me Max, quando ti farai la reflex non ti staccherai piu' dal mirino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 Secondo me Max, quando ti farai la reflex non ti staccherai piu' dal mirino mi ci staccheranno il piccolino e mia moglie presumo:fiufiu: Complimenti thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Trovo lo sfondo troppo morbido, tanto da sembrare fasullo, so che con la bridge lo sfocato è quello che è, ma in questo caso non sembra reale, forse un taglio verticale avrebbe giovato di più la composizione, che senza tagliare la foglia in basso e lasciando un po' d'aria sopra ci avrebbe guadagnato in dinamismo, anche il riflesso sulla foglia di sinistra distrae molto, avresti dovuto schermarlo in qualche modo, a volte un ombrellino bianco può aiutare molto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts