Febry Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Ecco finalmente una foto del mio cagnolino!! commenti sempre ben accetti.... foto fatto con Canon 450D.... impostazioni manuali un po' a cavolo! heheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Sicuro che si chiami peter e non leo? La foto è affetta da micromosso, però l'inquadratura ci sta e il bn mi piace. Bravo Febry che piano piano si avvicina al mondo della fotografia :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 carino te assomiglia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 13, 2010 Author Share Posted November 13, 2010 e' postata come e' uscita dalla 450d...niente postprocessing... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Bel cagnolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Non mi pare ci sia micromosso. C'è solo un po' di sfocato sulle zample ma probabilmente era l'apertura del diaframma. Ovviamente occorreva un minimo di resize. Nel complesso mi pare buona :n2mu: Forse avrei dato un po' più di aria a sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Più bello il cagnolino che il padrone ahahahha Nel complesso bello scatto, quoto ciò che ha detto Mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Non mi pare ci sia micromosso. C'è solo un po' di sfocato sulle zample ma probabilmente era l'apertura del diaframma. Ovviamente occorreva un minimo di resize. Nel complesso mi pare buona :n2mu: Forse avrei dato un po' più di aria a sinistra Leo urgi una visita dall'oculista Guarda il muso, è micromosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Ora riguardandola stavo pensando che forse con un nero più intenso potrebbe acquisire più carattere poichè il cane si staglierebbe dal fondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma. Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Leo urgi una visita dall'oculista Guarda il muso, è micromosso. Quello sicuro Sarà che io infatti vedo tutto così cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm) devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma. Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap: Valerio Confermo :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Bello il soggetto Fabry... con i consigli degli altri non puoi che migliorare.. sempre se ti applicherai:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm) devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca... Non è detto che la luce fosse poca, perchè se i dati exif sono giusti, a quell'ora c'era ancora luce a sufficienza, presumo che settando tutto in manuale abbia sbagliato il tempo dell'otturatore, perchè vedendo il prato sembra ben illuminato, ma forse è solo un effetto del B/N che me lo fa sembrare così. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Febry scatta in manuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts