Jump to content

Vi presento Peter!!

Recommended Posts

Non mi pare ci sia micromosso. C'è solo un po' di sfocato sulle zample ma probabilmente era l'apertura del diaframma. Ovviamente occorreva un minimo di resize.

Nel complesso mi pare buona :n2mu:

Forse avrei dato un po' più di aria a sinistra

Leo urgi una visita dall'oculista :asd:

Guarda il muso, è micromosso.

Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma.

Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap:

Valerio

Leo urgi una visita dall'oculista :asd:

Guarda il muso, è micromosso.

Quello sicuro

Sarà che io infatti vedo tutto così :asd:

cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm)

devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca...

Anche a me sembra mossa, specialmente sul muso, è tutta impastata. Gli iso 800 sono troppi per la 450D, ti consiglierei di scattare in AV iso massimi 400, se meno è meglio, poi un diaframma più chiuso avrebbe giovato all'immagine, il "fuoco" sbaglio o cade più sull'orecchia che sull'occhio? Vedendola così mi sembrerebbe, ma chiedo conferma.

Bello il soggetto, bel cucciolo Febry :clapclap:

Valerio

Confermo :n2mu:

cmq ci può stare 1/30 è un po' lungo come tempo di esposizione per fare foto a soggetti animati (e forse anche per scattare "alla porca" con focale 55mm)

devo dedurre che scattando a iso800 e diaframma 5.6 la luce fosse poca...

Non è detto che la luce fosse poca, perchè se i dati exif sono giusti, a quell'ora c'era ancora luce a sufficienza, presumo che settando tutto in manuale abbia sbagliato il tempo dell'otturatore, perchè vedendo il prato sembra ben illuminato, ma forse è solo un effetto del B/N che me lo fa sembrare così.

Valerio