maranga Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 eh maranga ci ho pensato e avendo il case nero la vaschetta sul bianco è un po un pugnazzo nell'occhio =( ti dirò, la vaschetta è bianca, ma non la vedi in quanto resta all'interno del case! anche il mio case è nero, ma cio che noti quando la monti è solo il frontale,che è quello che conta no? ed è pure bello perche è color fumè... sta molto bene! io l'ho sostituita solo perche son apssato alla challenge x1 che è dual slot, mentre questa è single... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 no proprio non riesco a farmela piacere >. ora iniziano le bestemmie x trovare i wb vga.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 no proprio non riesco a farmela piacere >. ora iniziano le bestemmie x trovare i wb vga.. :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 e si xke le gainward 460 non hanno i fori come le reference :mc: consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 mmm... trovare un fullcover allora è dura! ti consiglio di prendere su ybris questo: Black SUN GPU Universal Block - Ybris Cooling e i dissipatorini per le memorie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oreste Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 e si xke le gainward 460 non hanno i fori come le reference :mc:consigli? Se sei fortunato e puoi aspettare forse qualcuno ti sforna il fullcover (la EK di solito fa anche fullcover per i non reference design). Altrimenti non ti resta che andare di only gpu + dissipatori passiviO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Se sei fortunato e puoi aspettare forse qualcuno ti sforna il fullcover (la EK di solito fa anche fullcover per i non reference design). Altrimenti non ti resta che andare di only gpu + dissipatori passiviO0 quotone!!! ciao grandissimo,che piacere!!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 wella oreste gira e rigira giriamo tutti negli stessi forum aspetto, tanto è la lista per la spesa di natale xD spero che per inizio gennaio ci sia in giro qualcosa, se no si andrò di only gpu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 wella oreste gira e rigira giriamo tutti negli stessi forum aspetto, tanto è la lista per la spesa di natale xD spero che per inizio gennaio ci sia in giro qualcosa, se no si andrò di only gpu.. beh c'èun mesetto, sperem... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 trovato qualche cosa? l'ek mi sembra sia uscito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 matteeeee trovato il fullcover?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts