Jump to content

[MI/MB]VENDO Gigabyte x58a-ud7-Geforce 470 gtx-intel i7 920

james

Recommended Posts

Come da titolo,vendo i seguenti componenti causa passaggio a piattaforma mac.

I componenti sono stati acquistati a luglio di quest'anno e sono ancora in garanzia.(sono in possesso della scontrino fiscale)

Nessun componente e' stato smontato o modificato rimuovendo il sistema di raffredamento originale,il sistema non ha subito nessun tipo di overclock.

SCHEDA MADRE GIGABYTE X58A-UD7 230€

SCHEDA VIDEO : ZOTAC GEFORCE GTX 470 200€

PROCESSORE : INTEL I7 920 socket 1366 190€

RAM: OCZ 6GB DDR3 PC3-12800 flex ex cl7 110€

CASE: CORSAIR OBSIDIAN 800D+Kit di insonorizzazione/fonoassorbente pretagliato 225€

ALIMENTATORE: CORSAIR HX850-850W (80+) - 14cm Fan - V2.x - Modulare - ATX 100€

Tutti i componenti sono comprensivi di scatola-imballo originale con annessi libretti e accessori vari.

Preferirei non spedire i componenti per evitare qualsiasi tipo di problema durante il trasporto quindi offro la possibilita' di ritirare i componenti a mano in zona Milano o Monza brianza.

Annuncio presente anche in altri forum.

Edited by james

SCHEDA MADRE GIGABYTE X58A-UD7 230€

PROCESSORE : INTEL I7 920 socket 1366 190€

RAM: OCZ 6GB DDR3 PC3-12800 flex ex cl7 110€

Ciao sono di milano,sarei interessato ai componenti sopra elencati,ti farei una proposta alquanto ambigua ma sempre interessante:

Ti offro Scheda madre gigabyte X38DQ6 (100€)+ Intel core 2 Quad Q9450 @3,6 ghz (130€)+Ram 4 banchi da 1 Gb x un totale di 4 Gb della Corsair Dhx@ 960 mhz cas 6-6-6-16 (100€)+ Tutto quello che ho nel mio mercatino che ha un valore comprensivo 400€.

Link Mio Mercatino Affianco -> Clicca qui

Conti:

Tuoi:530€

Miei:730€

Differenza:200€

Ti puoi tenere ali,case,scheda video e con i miei pezzi e ti fai un secondo pc abbastanza buono in grado di reggere 2 Ati 5870 in crossfire X (scritto nella mia firma) + un Mac e + 200€ di pezzi da tenere o da vendere a seconda delle tue esigenze.

Non tutte,ma alcune cose sono ancora in garanzia.

Chiaramente la mia offerta è conveniente se non trovi nessuno di milano e d'intorni e che ti compri tutto il blocco che ti ho offerto.

Tengo tutto maniacalmente,chiedi pure al moderatore Maranga

Quindi in sostanza ci quadagneresti 200€,non c'è nessun trabochetto,ho scritto il + possibile tutto in chiaro,se c'è qualcosa che non torna fallo pure,ci scambiamo tutti i dati anagrafici nel messaggio privato.

Fammi sapere è un'offerta molto allettante pensaci bene

;)

p.s Se per te va bene,possiamo concludere subito

Edited by Mark_91