Jump to content

scheda madre impazzita!!help!

mikivodafone

Recommended Posts

salve ragà

dunque ecco il mio dramma:

il mio vecchio pc composto dà

intel pentium4 3 ghz

1 giga ram ddr2

scheda madre asrock 775i945gz

alimentatore incluso nel case con 20 a sui 12 v

dissipatore artic cooling

(oc portato a 4ghz stabili con ottime temperature ha cessato di funzionare!improvvisamente mentre ero su internet (quindi poco carico sulla cpu sarà stata al 20%max!)si è bloccato tutto costringendomi a riavviare tenendo spinto il pulsante di accensione. Il pc si arresta ,lo riaccendo ma niente,si accendono i neon e le ventole,l'hard disk si sente che gira ma sul monitor non esce nullae il pc non emette alcun beep!il pc è muto!ho provato con un clear cmos,ho controllato i voltaggi dell ali col mio tester,cambiati vari pezzi con altri che avevo già perfettamente funzionanti e compatibili(nello specifico ho cambiato ram,alimentatore,scheda video e hard disk formattando e reinstallando tutto da zero!)ma niente!Un ultima cosa, dopo averlo resettato non partiva subito però bastava scollegarlo dalla corrente per circa un quarto d'ora e si accendeva per poi ribloccarsi dopo 5 minuti di utilizzo mostrandomi questa schermata blu(immagini sotto)mentre adesso non vuole più sapere di avviarsi!! ecco l'immagine col codice di errore!che ne dite?è da buttare?qual'è il componente che crea problemi?graize a tutti per la pazienza di aver letto tutto!!!

i70897_09112010.jpgi70898_09112010001.jpg