tom1 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 bene bene, magari rioganizzare un attimo i cavi dato che il cm 690 lo permette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 hasuhsauhuashu li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 hasuhsauhuashu li ho riorganizzati, e questo dice tutto sul come erano prima..del resto sono una frana ariorganizzare i cavi..dovrei farli passare dal retro no? l'alimentazione della gpu è di fronte al pannello laterale..e questo mi fa incavolare..e che non è modulare l'alimentatore! un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Ho cambiato ali (tutt'altro mondo rispetto a prima) e coperto la paratia con spugnetta nera dove c'e' l'alloggio hd [/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Magari un giorno ce lo facciamo pure noi cosi' :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 un po pazzerello il pc chissa' il suo creatore:2funny:...cmq bello se rifai il cable quello schedozzo sai come risalta:D dopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Ho cambiato ali (tutt'altro mondo rispetto a prima) e coperto la paratia con spugnetta nera dove c'e' l'alloggio hd[/img] bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 bello! grazie fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 dopo un oretta con la pancia sul pavimento ghiacciato ho sistemato tutto il cablaggio..effettivamente è molto comodo questo case..ora c'è molto spazio, si vede meglio dentro e circola meglio l'aria ora l'unica cosa è la grata nella paratia nella quale non ho messo la ventola che rovina un pochino l'estetica.. Compra un foglio di plexi e fai la paratia trasparente la puoi mettere li la ventola magari con led integrati.....sai amo le ragazze che mostrano le mutandine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 ecco, cavi sistemati e luminosamente luminosa..la mia discoteca per criceti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 ecco, cavi sistemati e luminosamente luminosa..la mia discoteca per criceti! yeeeeeessssss che bello le mutandine delle donne:asd: Altra storia e' ?Bravo bella postazione e pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 ben bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 actually is this: notate il particolare inquietante :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 si gli esercizi di matematica appiccicate al muro:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 si gli esercizi di matematica appiccicate al muro:asd: magari fossero "esercizi di matematica"... comunque no, è dall'altra parte dell'immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Credo si riferisse al frontale del case, semi distrutto, che si tiene su con il nastro isolante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 perchè quel monitor mi ricorda qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Credo si riferisse al frontale del case, semi distrutto, che si tiene su con il nastro isolante oh finalmente qualcuno perspicace perchè quel monitor mi ricorda qualcosa? gia, chissà perchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 eddaje adesso che hai finito, 900D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 eddaje adesso che hai finito, 900D la mancanza del midplate non mi piace per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 la mancanza del midplate non mi piace per niente a cosa serve? per me è meglio senza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 a cosa serve? per me è meglio senza ti separa il case in 3 aree diverse cosi tieni da parte il calore dell alimentatore e dei rad che hai giù senza mischiare tutto alla parte superiore dove già ci sta main vga ecc.. poi è comodo perchè ci puoi "poggiare" quello che vuoi, io c ho poggiato pompa e top altrimenti devi scendere a compromessi e boh mettere tutto sul fondo del case oppure boh poggiare sull ali o su qualche altra cosa.. esteticamente non c'è paragone poi secondo me i case con midplate tipo i silverstone tj11 i raven ecc sono superiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steven92 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Nuova postazione!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 mette paura il tuo sfondo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts