apix_1024 Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 ragazzi ho appena acquistato questa tastiera al mediaworld a 15euri ( eShopgo - Trust KB-1400S IT (TrustKB-1400SIT ) - Tastiera )! mazza che figta di tastiera. tutta piccolina e compatta e con i tasti molto più silenziosi della mia vecchia packardbell. per chi dovesse cambiare la consiglio vivamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 23, 2006 Share Posted December 23, 2006 molto bellina...ma per caso è senza fili anche? MArco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 23, 2006 Author Share Posted December 23, 2006 principino1984 said: molto bellina...ma per caso è senza fili anche? MArco no no è usb. le cose wireless con batteria non mi garbano più di tanto... perchè va a finire che la pila finisce sempre quando serve per una relazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts