andreamusso.am Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ragazzi, ciao a tutti, sono contento di leggere e partecipare a questo forum, premettendo che sono autodidatta e quindi vicino allo zero come conoscenze. Spero mi possiate aiutare e, se ne sarò capace, farò anch'io la mia parte. Salutoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Benvenuto su XH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Benvenuto :clapclap: Tu lo conosci maranga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Benvenuto :clapclap: Tu lo conosci maranga? spiritoso sei....:asd::asd::asd::asd: BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!! ti troverai benissimo,non farti assolutamente problemi, siam qui tutti per dar una manoO0O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 benvenuto tra di noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamusso.am Posted November 5, 2010 Author Share Posted November 5, 2010 Beh, che devo dire, sono veramente stupito (in maniera estremamente positiva) e anche un pò commosso dei Vostri "benvenuto" e non posso fare a meno di ringraziarVi tuttiiiiiiiiiiii. (Nei vari forum che frequento, non ho mai assistito a tutti questi post di benvenuto!!!!!!). Salutoni di gran cuore.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: PS: scusate, ho intuito, ma non ho capito l'esatto significato del "Tu lo conosci Maranga?". Abbiate pazienza e non voglio tediarVi con i (purtroppo) problemi di salute (mi è venuto un Ictus due anni fa e ne sto pagando ancora le conseguenze , purtroppo a 43 anni) ma la mente ora è quella che è quindi chiedo ancora scusa se non capisco subito le battute o i Vostri suggerimenti, non sono deficiente, è quello che mi è successo che mi fa essere così!!!!!! Grazie.:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Beh, che devo dire, sono veramente stupito (in maniera estremamente positiva) e anche un pò commosso dei Vostri "benvenuto" e non posso fare a meno di ringraziarVi tuttiiiiiiiiiiii. (Nei vari forum che frequento, non ho mai assistito a tutti questi post di benvenuto!!!!!!).Salutoni di gran cuore.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: PS: scusate, ho intuito, ma non ho capito l'esatto significato del "Tu lo conosci Maranga?". Abbiate pazienza e non voglio tediarVi con i (purtroppo) problemi di salute (mi è venuto un Ictus due anni fa e ne sto pagando ancora le conseguenze , purtroppo a 43 anni) ma la mente ora è quella che è quindi chiedo ancora scusa se non capisco subito le battute o i Vostri suggerimenti, non sono deficiente, è quello che mi è successo che mi fa essere così!!!!!! Grazie.:uglystupid2: andrea,non ti devi assolutamente scusare. ci mancherebbe! ti ha detto cosi leo, perche sono giorni che il sottoscritto gli porta gente qua nel sito, e dato che tutti si presentano a mio nome,come amicizia, leo ha fatto semplicemente una battuta. ecco spiegato il mistero,non farci caso, è un burlone!!!:uglystupid2::asd::asd: ripeto,ti troverai benissimo qui! per qualsiasi cosa, posta pure,mi raccomando mantieni le sezioni giuste in base alle tue richieste! al resto ci pensiam noi!:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Un benvenuto anche da parte mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamusso.am Posted November 5, 2010 Author Share Posted November 5, 2010 Ok ragazzi farò come dite e spero di non sbagliare sezione. Ciao a tutti e ancora grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Figurati siamo tutti qui per dare una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts