Viper63 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 non ho resistito al cordiale invito di maranga e mi sono iscritto, sono old ma non troppo e fino a 3 anni fa usavo il pc come lo usa adesso mio figlio di 7 anni, incappai all'epoca in un connubio poco fortunato tra una P5NE-sli e un Q6600 al quale aggiungere una certa smania di overclock non facile da raggiungere, iniziai così ad entrare in mondo dove il pc si guarda a 360° .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ho avuto anche io quella mobo i chipset nvidia non mi sono mai piaciuti ma quello in particolare era pessimo, neanche il dissi della noctua NC-U6 riusciva a raffreddarlo...il northbridge era sempre bollente :( Benvenuto su XH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper63 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 Ho avuto anche io quella mobo i chipset nvidia non mi sono mai piaciuti ma quello in particolare era pessimo, neanche il dissi della noctua NC-U6 riusciva a raffreddarlo...il northbridge era sempre bollente :( Benvenuto su XH! Benvenuto e buona permanenza sul forum grazie ad entrambi .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Se hai subito dubbi crea un 3d nella sezione apposita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto :n2mu: Inizia ora per te il mondo dove il pc lo vedrai a 480° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper63 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 Se hai subito dubbi crea un 3d nella sezione apposita grazie .. Benvenuto :n2mu:Inizia ora per te il mondo dove il pc lo vedrai a 480° grazie, con tutti 'sti gradi già mi gira la testa .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto! e Maranga for president! addio LEO! muhauhauhuha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper63 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 Benvenuto Benvenuto! e Maranga for president! addio LEO! muhauhauhuha grazie a tutti del benvenuto .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Benvenuto! e Maranga for president! addio LEO! muhauhauhuha :asd: no no ,leo è leo!!O0O0 sono io che ringrazio lui per aver creduto in me! sto ricambiando solo il favore,mi sembra il minimo!:perfido: VIPER benvenuto tra noi, alla fine eccoti qui!!!! son contento davvero! ti troverai benissimo qui!:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper63 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 :asd: no no ,leo è leo!!O0O0 sono io che ringrazio lui per aver creduto in me! sto ricambiando solo il favore,mi sembra il minimo!:perfido: VIPER benvenuto tra noi, alla fine eccoti qui!!!! son contento davvero! ti troverai benissimo qui!:clapclap::clapclap: grazie anche a te .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts