wilson Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 wella eccoti anche.. bel mostro, anche se come ti dissi tempo fa il verde non fa per me XD volendo disponibile ho il blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 dai che sabato ci sono modifiche vero wilson? cmq bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto... Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?:AAAAH: Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz: Buona notte a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ragazzi metto qualche foto del mio Ld Pc-V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una ek res 250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda :p Poi sistemare il cablaggio :p E' così' composto il loop: Vaschetta----Sanso Ph 054----Rad Xspc Rx480----Ek Vga 580----Ek Cpu----Ek Chipset----Ek Mosfet----Rad Phobya 360----Vaschetta Il case di ld è fantastico! :n2mu: Certo che hai liquidato in pratica tutto! Mancheebbero giusto le ram e l'hdd (che trovo piuttosto inutili ) A questo punto direi che ci starebbe bene anche uno sleeving con guaine verdi e il additivo verde per colorare anche la vaschetta. Scusate l'ora poco adatta ho iniziato da liquidare la mia 480 ecco alcune foto...Secondo voi questi puntini bianchi sulla parte posteriore che sono?Ci vedo male ? mi devo preoccupare ?:AAAAH: Domani smonto il case cambio acqua pulizia pompa e monto tutto speriamo che parta :cheazz: Buona notte a tutti Quelle macchie effetivamente, anche se non sui vedono bene in foto, sono un po' sospette. Speriamo che l'hai solo sporcata con le mani. Cmq questo wb è veramente bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 hemmmmmmm e chi l'ha mai toccata ...... presa montata nel pc sempre spenta..... adesso smontata e liquidata la scheda avrà lavorato 5 ore in tutto ...... prima di smontarla ho acceso il pc e funzionava tutto alla perfezione ... ecco mi prede l'ansia:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 (edited) wilson[/left];278927]ragazzi metto qualche foto del mio Ld Pc -V8 diciamo quasi ultimato,devo cambiare la vaschetta nel fine settimana con una ek res 250 e accorciare la tubazione ora l'ho lasciata comoda :p Poi sistemare il cablaggio :p E' così' composto il loop: Vaschetta---- Sanso Ph 054----Rad Xspc Rx;480 ---Ek k Vga a 580---Ek Ek Cpu pu -Ek- Ek Chipset-Ek- EMosfet fet ----Phobya obya 360----Vaschetta Bellissimo Wilson davvero ben fatto complimenti .... L'unica cosa perchè la vaschetta è storta? scusami ma sono fissato per queste cose.... ancora ottimo lavoro bello bello:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Edited February 24, 2011 by Talon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Complimenti Wilson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wilson Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 grazie talon,è storta semplicemnte xè è provvisoria, ho trovato solo un foro filettato combaciante e non ho voluto impegnarmi dato che sabato la sostituisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Inoltre i tubi verdi spiccano davvero molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 grazie talon,è storta semplicemnte xè è provvisoria, ho trovato solo un foro filettato combaciante e non ho voluto impegnarmi dato che sabato la sostituisco Spettacoloooooooooooooo Allora Dajeeeeee ancora complimentoni @Tom1-- la fotina mia:ave: mi dici che sono quelle macchie sulla mia scheda Video grazie Tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wilson Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Inoltre i tubi verdi spiccano davvero molto tubi e le 3 ventole nanoxia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 SEmbrerebbe condensa Talon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ma dentro ogni case ho anche sacchetti di sale per evitare questo ,casa non è umida anzi... mi devo preoccupare Tom ( grazie sempre per il tuo aiuto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Saro' scemo ma a me sembra muffa...lo so che è strano ma che si sia formata cosi' a puntini è tipico della muffa...pc spento, al buio, a causa della polevere filtrata all'interno con residui epiteliali e quant'altro, basta un po' di umidità ed ecco che il gioco è fatto. Lo so, è una teoria strampalata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 che sia muffa o condenza hihihihihihhi non importa potrebbe dare problemi ...? non vorrei finire di montare il pc e mi ritrovo che non parte ( non voglio pensarci ) sto cambiando anche tutti i tubi che lavorone che è uscito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Ma muffa crea una specie di pelucchi li non ne vedo, Talon passa un pennello su e pulisci la vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ok speriamo tutto bene .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ok speriamo tutto bene .... Ora l'hai liquidata o ancora ad aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 gli ho montato i lfull cover,adesso sto cambiando i tubi poi monto la scheda video e faccio partire faccio le foto e le posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 come sei messo talon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Ciao Maranga sono a buon punto l'unica cosa che mi fa incavolare e il mio alimentatore modulare possibile che dentro la scatola non ci sia il cavo a 8 pin per la scheda hanno messo solo 6+6 grrrrrrrrrr ho dovuto mettere quelli in dotazione con la vga fa quasi schifo a vedersi:AAAAH:, Lavori eseguiti Workstation cambiato i tubi ,smontato radiatore,pompa,e ricaricato l'impianto... avori eseguiti Computer Smontato scheda video ( 260gtx ) montato 480 gtx con il full cover, cambiato tubi ,smontato ssd e messo di nuovo i raptor Mi manca di pulire e aspettare che venga un mio amico a darmi una mano a caricare il circuito dato che io sono sotto la scrivania Posto le foto ma il pc è tutto impolverato che ne dite,vedete il malloppo per alimentare la vga Ecco le foto non lo posso vedere quel barilotto li in mezzo per alimentare la vga :( che ne dite ? non è troppo inclinata la scheda video ? se mettessi un goccio di amuchina nel circuito ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Ciao Maranga sono a buon punto l'unica cosa che mi fa incavolare e il mio alimentatore modulare possibile che dentro la scatola non ci sia il cavo a 8 pin per la scheda hanno messo solo 6+6 grrrrrrrrrr ho dovuto mettere quelli in dotazione con la vga fa quasi schifo a vedersi:AAAAH:,Lavori eseguiti Workstation cambiato i tubi ,smontato radiatore,pompa,e ricaricato l'impianto... avori eseguiti Computer Smontato scheda video ( 260gtx ) montato 480 gtx con il full cover, cambiato tubi ,smontato ssd e messo di nuovo i raptor Mi manca di pulire e aspettare che venga un mio amico a darmi una mano a caricare il circuito dato che io sono sotto la scrivania Posto le foto ma il pc è tutto impolverato che ne dite,vedete il malloppo per alimentare la vga Ecco le foto non lo posso vedere quel barilotto li in mezzo per alimentare la vga :( che ne dite ? non è troppo inclinata la scheda video ? se mettessi un goccio di amuchina nel circuito ? Forse intendevi waterstation! So che è stato un lapsus Cmq hai ragione, la gestione dei cavi sembra avere ancora margine di miglioramento soprattutto a causa di quel punto sotto la VGA. Stavo vedendo che potresti farlo passare dietro il tray della mobo se sono abbastanza flessibili e lunghi. L'amuchina non serve, l'importante è che hai utilizzato acqua bidistillata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Sorry si intendevo Il WATERstation purtroppo i cavi non arrivano e l'unico modo e quello che vedi non lo posso vedere:muro:o l'altra soluzione è compraree un ali nuovo :muro:tutto storto sta andando ,l'acqua bi distillataparta non l'ho trovata e ho usato l'acqua distillata :( speriamo che parta il pc almeno :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Complimenti Talon davvero ben fatto,sarebbe interessante su sfondo interno nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Ottimo lavoro! L'unica cosa che non mi piace sono quelle due curve a gomito con rubinetto nel posteriore. Ok che la sezione è molto la rga ma cmq mi danno l'idea di strozzare un po. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts