maranga Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 (edited) apro questa sezione, per dare la possibilità a chi ha un pc con impianto a liquido di ESPORLO in visione di tutti!! OVVIAMENTE FOTO (potete usare questo programma per le foto da editare) http://www.xtremeshack.com/ e le caratteristiche del vostro pc con i materiali usati per l'integrazione, il giro tubi, i wb usati,insomma TUTTO! quindi una bella rece COMPLETA. MI RACCOMANDO,CERCATE DI ATTENERVI IL PIU POSSIBILE a queste regole,grazie!:clapclap: e adesso MUOVETEVI:asd::asd: voglio le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:perfido::perfido: Edited November 3, 2010 by maranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorcon Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 (edited) Case: Lian Li PC-B70B Liquido: WB CPU: Ybris Eclipse Full Chrome LT WB GPU: Ybris ACS-G Full Chrome L.E. Radiatore: TFC Xchanger - Double Radiator 240 Pompa: Laing DCC 500 con Top EK-DDC X-Res Vaschetta: 2 EK-Multioption Tube 100 + EK-Multioption LINK Tubo: Masterkleer 13/10 UV verde Raccordi: Koolance e Bitspower Ventole: Nanoxia DX12-600 Il circuito è in serie: pompa-->wb vga-->wb cpu-->rad-->vaschetta Edited November 3, 2010 by dorcon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 bello io spero di postare il risultato finale sabato.. spero non venga una roba troppo incasinata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Ecco qua la mia Mod: Case PowerMac G5 Gigabyte EX58-Extreme Core i7 920 OC 3x1GB Kingston HyperX PC16000 Sapphire 4890 Vapor-X Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe OCZ Vertex 2 50GB Enermax Infinity 720w moddato Zalman ZM-MFC1 FanAmp NoiseBlocker 140mm PK2 x2 Xigmatek 140mm LED Fan Coolink Swif 90mm x2 Masterizzatore Plextor Phobya 400 Pump Ybris Eclipse CPU + GPU Magicool 140x2 Vaschetta FrozenQ Magicool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>>The Red<< Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 (edited) HARDWARE: Case artigianale CORSAIR 550W ASUS P5Q PRO XFX ATI Radeon HD5850 Black Ed.(Bios 5870) INTEL Core 2 DUO E8400 3.0GHz@3.8GHz 1.2V OCZ DDR2 HPC 4GB 1066MHz SEAGATE Barracuda 500Gb Western Digital Caviar 1TB Samsung Sync Master P2350 LIQUIDO Thermochill PA 120.3 Laing 500 D-Tek Fuzion V2 D-Tek Fuzion GFX2 XSPC Reservoir Edited November 3, 2010 by >>The Red<< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 (edited) Ecco qua la mia Mod: Case PowerMac G5 Gigabyte EX58-Extreme Core i7 920 OC 3x1GB Kingston HyperX PC16000 Sapphire 4890 Vapor-X Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe OCZ Vertex 2 50GB Enermax Infinity 720w moddato Zalman ZM-MFC1 FanAmp NoiseBlocker 140mm PK2 x2 Xigmatek 140mm LED Fan Coolink Swif 90mm x2 Masterizzatore Plextor Phobya 400 Pump Ybris Eclipse CPU + GPU Magicool 140x2 Vaschetta FrozenQ Magicool :AAAAH::AAAAH::AAAAH: complimenti! è una delle integrazioni più difficili che ho visto :AAAAH: molto molto bello Edited May 22, 2011 by Seo360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Sing hai proprio un bellissimo case e una vaschetta bellissima, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 HARDWARE:Case artigianale CORSAIR 550W ASUS P5Q PRO XFX ATI Radeon HD5850 Black Ed.(Bios 5870) INTEL Core 2 DUO E8400 3.0GHz@3.8GHz 1.2V OCZ DDR2 HPC 4GB 1066MHz SEAGATE Barracuda 500Gb Western Digital Caviar 1TB Samsung Sync Master P2350 LIQUIDO Thermochill PA 120.3 Laing 500 D-Tek Fuzion V2 D-Tek Fuzion GFX2 XSPC Reservoir a te ti ho già visto :clapclap: chissà dove molto bello anche il tuo banchetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>>The Red<< Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 a te ti ho già visto :clapclap: chissà dove molto bello anche il tuo banchetto Thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Avete tutti dei signori impianti e siete tutti tremendamente ordinati! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 vedi luca basta iniziare la cosa, il seguito ci sarà, complimenti a tutti raga continuate cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 vedi luca basta iniziare la cosa, il seguito ci sarà, complimenti a tutti raga continuate cosi lo sapevo...:asd: il pc di singwolf è splendido,senza dubbio il piu bello tra tutti quelli che ho visto in rete!!!! davvero splendido!O0O0O0 seo attendiamo il tuo!!! e il mio arriverà...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Buongiorno a tutti, vi presento il mio PC.. visto che ancora non ho messo nessuna foto mi pareva cosa buona far prendere spunto a qualcuno che che vuole iniziare a raffreddare il proprio PC in modo un po più performante.. La configurazione del mio PC a liquido sta scritta in firma - CPU: WB Ybris O??? Black Sun - Mobo: EK Full Board Acetal+Nickel su SB, NB e Volterra - Pompa: SANSO PDH 054 - Radiatore: TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12 da 2000Rpm - Vaschetta: Tecnofront Visualtrap Ventole controllate da uno Zalman ZM-MFC 1 Plus L'inizio (rozzo) del progetto con il mio vecchio Xaser III con la DFI/eVGA senza l'EK Full Board e con l'Ybris ACS sul 920 Queste sono quelle "vecchie" con il Silverstone Tj07 Green.. Ora sta messo così.. come vi sembra (non fate caso alle foto un po sfocate )? Dal vivo (visto che nelle foto non rende proprio) imho blue spacca! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 lo sapevo...:asd: il pc di singwolf è splendido,senza dubbio il piu bello tra tutti quelli che ho visto in rete!!!! davvero splendido!O0O0O0 Quoto, complimenti singwolf veramente ottimo lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 Buongiorno a tutti, vi presento il mio PC.. visto che ancora non ho messo nessuna foto mi pareva cosa buona far prendere spunto a qualcuno che che vuole iniziare a raffreddare il proprio PC in modo un po più performante.. La configurazione del mio PC a liquido sta scritta in firma - CPU: WB Ybris O??? Black Sun - Mobo: EK Full Board Acetal+Nickel su SB, NB e Volterra - Pompa: SANSO PDH 054 - Radiatore: TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12 da 2000Rpm - Vaschetta: Tecnofront Visualtrap Ventole controllate da uno Zalman ZM-MFC 1 Plus L'inizio (rozzo) del progetto con il mio vecchio Xaser III con la DFI/eVGA senza l'EK Full Board e con l'Ybris ACS sul 920 Queste sono quelle "vecchie" con il Silverstone Tj07 Green.. Ora sta messo così.. come vi sembra (non fate caso alle foto un po sfocate )? Dal vivo (visto che nelle foto non rende proprio) imho blue spacca! :clapclap: complimenti, davvero bello anche il tuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 (edited) finalmente Impianto: 2x Laing 355 Xspc Dual 5.25 EK rad 360 EK rad 240 Ek rad 120 Ek supreme HF Ek full cover ud7 Ek full cover 5870 Mips 7 Corsair edition ram cooler Tygon Black/ Primochill White 13-10mm Raccordi Ek black Sgancio Rapido Koolance Enermax Cluster x 9 Lamptron Fc5 Aquaero USB 4.0 (hardware in firma ) Edited November 7, 2010 by Seo360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 finalmente ohhhhhhhhhhh finalmente!!!!!!!! bellissimo! vogliamo però sapere la config anche! su scrivi:asd::asd: qui ovviamente!!! poi nell'altra sezione dai ,voglio sapere le temp in idle,full,come va l'impianto adesso,insomma tutto!!:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 finalmente per la serie... la classe è anche acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 per la serie... la classe è anche acqua ahahahah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: complimenti! è una delle integrazioni più difficili che ho visto :AAAAH: molto molto bello Sing hai proprio un bellissimo case e una vaschetta bellissima, complimenti lo sapevo...:asd: il pc di singwolf è splendido,senza dubbio il piu bello tra tutti quelli che ho visto in rete!!!! davvero splendido!O0O0O0 Quoto, complimenti singwolf veramente ottimo lavoro!! grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 è davvero bello, e piu lo guardo piu mi piace, e poi realizzato in un mac.... cosa non da tutti davvero!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 è davvero bello, e piu lo guardo piu mi piace, e poi realizzato in un mac.... cosa non da tutti davvero!!!! grazie ancora... sapete mi si è rotta la ps3 fuori garanzia.... chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 11, 2010 Author Share Posted November 11, 2010 grazie ancora... sapete mi si è rotta la ps3 fuori garanzia.... chissà... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH: aspettiamo le foto!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH: aspettiamo le foto!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: naaaaaaaaaaaaaaa 1 devo trovare tempo 2 devo trovare spazio 3 devo sapere se è possibile utilizzare il tasto d'accensione originale 4 devo comprare l'hw 5 devo trovare la voglia!! vedremo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts