Cosmos Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 maranga said: anche con un middle tower riesci bene a integrare tutto,guarda per esempio il mio corsair graphite 600t... cmq vedrai che la pompa la cambierai, io ho iniziato con la stessa e poi son passato alla laing... Lo sai che mi fido se me lo dici tu ci credo che la Laing è migliore, fammi vedere come và questo liquidozzo, poi vedrò, un case che mi piaceva lo avevo trovato ma è stato venduto, il corsair tuo mi piace è un gran bel case ed è fatto molto bene dentro l'unico problema è che non è finestrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 su hw ne vendono uno! c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!! se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":) cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 maranga said: su hw ne vendono uno! c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!! se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":) cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:) 60euro sono tanti, il case viene sulle 140 euro + 60 euro sono 200 euro con 40 euro in più si prende un obsidian 800D, a questo punto è meglio l'obsidian oppure anche il 650D l'obsidianino tranquillo quando mi arriva tutti i pezzi ti faccio sapere, poi dopo faccio le foto per bene e le posto :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 ok!! cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 maranga said: ok!! cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:) In effetti non sarebbe male ora dò un occhiata in giro poi vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Cosmos said: In effetti non sarebbe male ora dò un occhiata in giro poi vedrò valuta bene! O0O0O0O0O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 maranga said: valuta bene! O0O0O0O0O0 AA sicuramente, anche perchè sono al verde mica tutti si possono permettere di spendere tutti i soldi che spendi te, io di pezzi ne provo un monte ma tu mi batti alla stragrande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 :2funny: fidati che in questi mesi mi son trattenuto... anche a me scarseggiano non credere.... a volte le apparenze ingannano:asd: è la passione che mi frega,ma certamente un freno ci vuole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto , comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure , oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Cosmos said: Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto , comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure , oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido: beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....:asd: se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 (edited) maranga said: beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....:asd: se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d... Anche questo non è male e costa di meno del cosmos e dell' 800D Xigmatek Elysium Edited May 4, 2011 by Cosmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 3, 2011 Author Share Posted May 3, 2011 non male ma resto sull obsidian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 maranga said: non male ma resto sull obsidian Indubbiamente l' 800d è più bello ma conta che c'è 70 euro di differenza che non sono pochi , internamente possono montere gli stessi radiarori o sbaglio? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 credo di si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Liquidozzo montatooo :clapclap:, stò facendo il test per vedere se perde per ora è un ora che gira tutto apposto , ma la vaschetta la devo tenere aperta o chiusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 lasciala aperta per un po... poi chiudi,inclina un po il pc per eliminare eventuali bolle nell impianto, e riapri per un attimo il tappo della vaschetta. poi richiudi e sei ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Raga ho dei problemi con la pompa una phobya dc 12 400, avvolte fa un rumore strano sembra che ci sia una mosca dentro fà tipo zzzzzz, prima inizia piano e graduatamente aumenta il rumore diventando sempre più fastidioso e poi dopo un pò smette e poi ricomincia, lo fà sia al max che al minimo dei giri , che potrebbe essere? anche perchè l'aria nell'impianto non ci dovrebbe essere l' ho girato in tutti i versi il case e le temp sono buone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 mmm... sembra un problema a livello di pale della pompa.... si riesce a smontarla per pulirla quella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 maranga said: mmm... sembra un problema a livello di pale della pompa.... si riesce a smontarla per pulirla quella? Dò un occhio :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 hai news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 maranga said: hai news? :grrr: sta caz di pompa non si smonta, ho provato a rigirarla in tutti i versi a muoverla continua a farlo ho letto in giro che anche altri hanno lo stesso problema a tanti dopo un pò ha smesso di farlo, sembra che ci siano delle micro bolle all'interno della pompa che poi se ne vanno , io amo il silenzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 beh se il problema è solo di microbolle,porta pazienza dai,meglio cosi,al max opta per una laing:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 maranga said: beh se il problema è solo di microbolle,porta pazienza dai,meglio cosi,al max opta per una laing:) Sei tu che gufi a bestia ora per esempio non lo fà , poi inzia piano e rinizia :n2mu: che bellezza che è, guarda per non darti soddisfazione prenderò una Koolance pmp 400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 7, 2011 Author Share Posted May 7, 2011 beh cmq ottima scelta, sempre meglio di quella boys!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 maranga said: beh cmq ottima scelta, sempre meglio di quella boys!!! ora vediamo se questo rumore con il tempo se ne và poi vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts