Jump to content

Gtx per physx

Idream

Recommended Posts

CIAO,

pensavo una cosa...volevo prendere una 480, ma aspetta e pensa , pensa e aspetta mo sta uscendo la 580...QUINDI pensavo per ora per iniziare accontendomi di prendere una scheda abbastanza economica che poi dedicherei solo al physx come una gtx 260/280..LE TROVO ANCORA? SAREBBE VALIDO COME DISCORSO? oppure dovrei prendermi una 460?

grazie

O0

Edited by Idream

gtx460 magari in versione 768Mb per iniziare e risparmiare 20/30€O0

ok..grazie :)ma risparmio in confronto a cosa scusa?:cheazz:

ma pensavo poi:sarebbe meglio a quel punto uno sli per gestire anche il physx o è meglio una gpu potente e una solo dedicata a quello?

ma le gts cosa hanno in meno di una gtx?le trovi ancora in giro nuove odevo andare su mercatini?

e per questo quesito ch mi puoi dire?

ma pensavo poi:sarebbe meglio a quel punto uno sli per gestire anche il physx o è meglio una gpu potente e una solo dedicata a quello?

:)

e per questo quesito ch mi puoi dire?

:)

Dipende dai giochi, c'è chi usa due gtx460 in mafia2 e al posto dell'Sli ne usa una per grafica e una per fisica e dice che vada meglio

Non so cosa debba farci tu, ma francamente una GTX 480 (anche se io personalmente opterei per una GTX 460 a meno che tu voglia giocare oltre i 1920x1080) per la parte di rendering ed una 430 per PhysX mi sembrano più che sufficienti :D

Poi se vuoi strafare prendi appunto la GTX 580+GTS 450.

Che monitor hai?

ddevo cambiarlo..e penso di prendere un lg 23'' a 120hz, anche se può sembrare stupido ora, ma dato che sono in ballo a cambiarlo e poi sicuramente non lo cambierò x un pezzo,pezzettone..volevo tenrmi "pronto" qunado aumenteranno i giochi 3d....(se lo faranno)...

se no il dubbio era prendermi un 24 a led....

e se mi prendessi ora una gts 250 e poi una 580 o una 480 sarebbe stupido?

Scusate il parziale offtopic. Ho acquistato una GTX460 1024Mb e mi avanza una 8800GT da 512MB. Secondo voi è inutile usare la 8800GT per la fisica? E soprattutto il mio alimentatore OCZ GameXStream 600 Watt, può bastare per reggere questa configurazione:

cpu: Intel [email protected] Step G0

ram: 6Gb DDR2 - 800 MHz

sch. video 3d: GTX 460 1024Mb@850

sch. video fisica: 8800Gt 512Mb

mb: P5E

Hd1 SATA: SSD Kingston 64Gb

Hd2 SATA: WD 500 Gb

Hd3 SATA: Hitachi 500 Gb

Grazie:)

Scusate il parziale offtopic. Ho acquistato una GTX460 1024Mb e mi avanza una 8800GT da 512MB. Secondo voi è inutile usare la 8800GT per la fisica? E soprattutto il mio alimentatore OCZ GameXStream 600 Watt, può bastare per reggere questa configurazione:

cpu: Intel [email protected] Step G0

ram: 6Gb DDR2 - 800 MHz

sch. video 3d: GTX 460 1024Mb@850

sch. video fisica: 8800Gt 512Mb

mb: P5E

Hd1 SATA: SSD Kingston 64Gb

Hd2 SATA: WD 500 Gb

Hd3 SATA: Hitachi 500 Gb

Grazie:)

Dovrebbe farcela e no, non è inutile!

Tutto sta in quanto tu sei disposto a consumare (come watt) ;)