Devil_Mcry Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 ma guardando su xs mi pare che qualcosa nn vada, vedi che per fare 1180mhz gli danno 1.5v e rotti... cmq sti chip erano nati a 850mhz poi li hanno rivisti in frequenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 si ho visto infatti il thread... 1,5 è troppo per il daily e poi quello stava con tamb di 5 gradi e lo spitfire... non era esattamente air cooling Comunque direi che con voltaggi onesti i 1050/1100 li tiene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco8188 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Radeon HD 6850 & 6870 review Crossfire: Radeon HD 6850 & 6870 CrossfireX review Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 su alcuni giochi scalano davvero alla grande meglio del 5870CF... mi chiedo se non sia merito solo dei driver ( e magari i test delle 5870 sono con driver vecchi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco8188 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Ripeto e ancora siamo agli inizi con i driver..miglioreranno sicuramente con il passare del tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 è a mala pena un driver ufficiale manco del tutto formato, non solo aumenterà di prestazioni ma raggiungerà la 5870 e andrà anche meglio nel CF. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 su alcuni giochi scalano davvero alla grande meglio del 5870CF... mi chiedo se non sia merito solo dei driver ( e magari i test delle 5870 sono con driver vecchi) sicuramente, tu pensi davvero che si siano rimessi a fare tutti i test ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 sicuramente, tu pensi davvero che si siano rimessi a fare tutti i test ? dal bug evidente anche se insignificante dei 10.10 no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted October 23, 2010 Author Share Posted October 23, 2010 Almeno i driver ufficiali non dovrebbero farli uscire buggati :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Almeno i driver ufficiali non dovrebbero farli uscire buggati :\ Impossibile garantire la cosa data la complessità a cui si è arrivati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Impossibile garantire la cosa data la complessità a cui si è arrivati Risistemalo te il primo post che quel grafico come presentazione del thread ufficiale non mi garba :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Risistemalo te il primo post che quel grafico come presentazione del thread ufficiale non mi garba :asd: Chissà perchè Appena ho un attimo risistemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Impossibile garantire la cosa data la complessità a cui si è arrivati non credo proprio, io l' sgamato subito così come il 90% degli utenti, è bastato installarlo :cheazz: se non l'hanno visto vuol dire che il driver non è stato proprio testato o testato solo in un particolare ambiente di sviluppo o non pratico, sono sempre più vergognosi, è così impossibile testare sia driver che schede che cpu su tutte le mainboard in commercio di ultima generazione ( posso capire la generazione passata ma quella attuale no ) ? ce ne saranno qualche centinaio mica a migliaia. Praticamente a me pare che se ne siano fregati altamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 è così impossibile testare sia driver che schede che cpu su tutte le mainboard in commercio di ultima generazione ( posso capire la generazione passata ma quella attuale no ) ? Hai detto niente A parte che il grosso del supporto viene dato al mercato OEM in quanto è il più grosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Hai detto niente A parte che il grosso del supporto viene dato al mercato OEM in quanto è il più grosso. s'attaccassero allora, le attenzione dovrebbero darle alle configurazione di fascia alta in primis, e fascia mainstream dopo, la fascia bassa semmai è l'unica che potresti permetterti di fregartene non viceversa, cosè uno prende il top e si ritrova problemi di sto tipo, che ripeto evidentissimi, ma DI BRUTTO, li installi e si vedono prima ancora che tu comincia a muovere un dito, cribio ma almeno testarli su 1 configurazione a caso giusto per avere un test alla dog's dick ma almeno è qualcosa. Ma scusa quante MOBO ha in catalogo ogni marca ? 20-30 ? i marchi mica son così numerosi, visto che spendono miolioni e milioni, un centomila euro per avere tutte le mobo non mi sembra chiedere troppo, al massimo FAMMI PAGARE dai 5 ai 50€ in più ogni scheda ma almeno fai vedere che qualcosa hai fatto, poi si lamentano perchè Nvidia paga le case, almeno quella i soldi li tira fuori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 s'attaccassero allora, le attenzione dovrebbero darle alle configurazione di fascia alta in primis, e fascia mainstream dopo, la fascia bassa semmai è l'unica che potresti permetterti di fregartene non viceversa, cosè uno prende il top e si ritrova problemi di sto tipo, che ripeto evidentissimi, ma DI BRUTTO, li installi e si vedono prima ancora che tu comincia a muovere un dito, cribio ma almeno testarli su 1 configurazione a caso giusto per avere un test alla dog's dick ma almeno è qualcosa. Basta che pensi ai mille problemini delle schede dual GPU e così capisci come vanno le cose Ma scusa quante MOBO ha in catalogo ogni marca ? 20-30 ? i marchi mica son così numerosi, visto che spendono miolioni e milioni, un centomila euro per avere tutte le mobo non mi sembra chiedere troppo, al massimo FAMMI PAGARE dai 5 ai 50€ in più ogni scheda ma almeno fai vedere che qualcosa hai fatto, poi si lamentano perchè Nvidia paga le case, almeno quella i soldi li tira fuori.... Beh anche con 30 (ma poi ci sono le OEM "nameless") se moltiplichi per tutte le schede video per avere le combinazioni si sale parecchio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Basta che pensi ai mille problemini delle schede dual GPU e così capisci come vanno le cose Beh anche con 30 (ma poi ci sono le OEM "nameless") se moltiplichi per tutte le schede video per avere le combinazioni si sale parecchio! le nameless per me puoi anche lasciarle perdere, non hanno garanzie ed è giusto che vengano trascurate, e poi tanto non le testano manco su quelle, non è che testano lì perchè vendono e nelle fasce decenti no, non testano proprio nulla quindi male che vada la differenza non si vedrebbe nemmeno, tanto vale lasciarle dove stanno e dedicarsi ai prodotti che paghi sul serio. - Se io compro una Mercedes mica ricevo lo stesso trattamento in generale di una FIAT o una LADA, ci sono più servizi per me, più oggetti / componenti / optional ( anche aftermarket ), insomma non so se mi son spiegato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 le nameless per me puoi anche lasciarle perdere, non hanno garanzie ed è giusto che vengano trascurate, e poi tanto non le testano manco su quelle, non è che testano lì perchè vendono e nelle fasce decenti no, non testano proprio nulla quindi male che vada la differenza non si vedrebbe nemmeno, tanto vale lasciarle dove stanno e dedicarsi ai prodotti che paghi sul serio.- Se io compro una Mercedes mica ricevo lo stesso trattamento in generale di una FIAT o una LADA, ci sono più servizi per me, più oggetti / componenti / optional ( anche aftermarket ), insomma non so se mi son spiegato. Secondo te se amd vuole collaborare con marche quali dell, hp, asus o altri che fanno compter preassemblati secondo te gli da prodotti che poi si riscontra avere problemi sulle loro configurazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
senna89 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Secondo te se amd vuole collaborare con marche quali dell, hp, asus o altri che fanno compter preassemblati secondo te gli da prodotti che poi si riscontra avere problemi sulle loro configurazioni? stavamo parlando di driver, comunque se installi i 10.10 anche su dell o altre marche il bug ce lo stesso quindi non hanno testato nemmeno lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Grazie Fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Perfetto grazie, aggiunta rece del nostro portale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Perfetto grazie, aggiunta rece del nostro portale L'ho grassettata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Prezzi scesi si una 15na di euro... anche se siamo ancora lontani dai 150 e 200 euro auspicabili. Per il momento siamo sui massimi proposti da ati, 169 e 219 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Da dinox indicazioni su come eseguire un vMOD sulla radeon 6870 [OC] Guida alla vMod hardware della Radeon HD 6870 • Dinox PC[OC]+Guida+alla+vMod+hardware+della+Radeon+HD+6870 qui il sito rumeno di origine: Gigabyte Radeon HD 6870 – studiu de overclocking | lab501 qui i Catalyst hotfix 10.10a Catalyst 10.10a, subito la versione hotfix per le Radeon HD 6800 • Dinox PC io non mi sono mai interessato ma questi hotfix vanno installati sopra i driver precedenti o vanno messi previa una pulizia dei driver precedenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts