Jump to content

Il mio primo liquid!!


ciberjack

Recommended Posts

ma che te ne fai di sli o tri-sli??

 

fidati, sono config che ho avuto, non te ne fai una mazza,è solo per estetica e stop!

 

 

ne tieni una,prendi il top del momento e la liquidi gia che ci sei no?

 

ormai il liquido ha preso piede,non faticherai un domani a rivenderla con il suo fullcover!!

 

e tu ti aggiorni....

 

ovvio non ogni 2 mesi come faccio io,altrimenti per natale sei in mutande!:asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???

Link to comment
Share on other sites

e se mettessi 2 470?.....

 

no ci perderesti

 

 

una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???

 

si un altra vga ma purchè sia nvidia physic

Link to comment
Share on other sites

se ti posso dare un consiglio lascia perdere uno sli di 470 potresti prendere una hd6850 o 70 a quel punto
tom ma che dici??? :D

 

dalle stelle alle stalle :asd:

 

credo che volesse dire 5970...:asd::asd::asd:

la 6850/70 fa un po :buck2: a differenza delle sorelle "minori":asd:

 

comunque resto su geforce... con le AMD/ATI non mi trovo... e poi devo usare 3d vision... quindi o gf o niente...

 

news quindi???

 

facci sapere!!!

allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...

 

se ne perla dopo natale:asd:

per il momento mi accontanto di un corsair h70 (€30.8 lo prendo all ingrosso O0)

 

quando sara possibile ripeschero questo 3d e vedremo di fare questo benedetto liquido!!

Link to comment
Share on other sites

credo che volesse dire 5970...:asd::asd::asd:

la 6850/70 fa un po :buck2: a differenza delle sorelle "minori":asd:

 

comunque resto su geforce... con le AMD/ATI non mi trovo... e poi devo usare 3d vision... quindi o gf o niente...

 

allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...

 

se ne perla dopo natale:asd:

per il momento mi accontanto di un corsair h70 (€30.8 lo prendo all ingrosso O0)

 

quando sara possibile ripeschero questo 3d e vedremo di fare questo benedetto liquido!!

 

 

azz 30 euro per un h70?? ne hai un altro?:asd::asd::asd:

 

scherzi a parte:) ottimo prezzo e ottima scelta!!

 

per il liquido fatti vivo ok? ti aspettiamo!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

 

allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...

 

se ne perla dopo natale:asd:

per il momento mi accontanto di un corsair h70 (€30.8 lo prendo all ingrosso O0)

 

quando sara possibile ripeschero questo 3d e vedremo di fare questo benedetto liquido!!

Ottima decisione di optare per un sistema economico in previsione di uno pro per il vicino futuro :n2mu:

Certo che devo dire che sei proprio fortunato a poter trovare un H70 a 30 euro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

prima mi deve arrivare tutto il materiale.....:fiufiu:

 

questa sett. mi arriva finalemente::leggi::leggi:

 

mobo: EVGA x58 classfied sli 3 (GT-770) :ave:

cooler: h70

mspad: razer ironclad :ave:

case: NZXT black insonorizzato:ave:

 

quell' h70 in una lista del genere ci sta proprio male...:asd::asd::asd::asd:

 

le sett prox (se tutto va bene) (non ho ancora fatto l'ordine:asd:)

arrivano: :leggi::leggi:

 

psu: corsair axt1200W 80plus gold

cpu: i7 950

opcldrv: mast. BD samsung

vga: gtx 580 :ave::D:D:D:D (non so ancora il brand)

scheda aud: creative fatal1ty pro (non la 'champion' con pannello frontale ma la stok)

 

la ram g.skill "PI" 6-9-6-24-2n 2000mhz ddr3 6gb :ave::D

arrivano tra 2 sett ce le ho in pre ordine...

 

 

mi chiedevo la gtx 580 a me costa circa 350400€

la gtx 480 invece 270290€max

 

io dico mi conviene spendere €100 in piu per un 1520% di prestazioni in piu... io penso che se ordino la 480 al momento e meglio poi verso marzo quando devo agg. la seconda vga prendo direttamente 2 580... che oramai saranno intorno ai 300330...

o sbaglio a fare cosi...??

 

p.s

avevo sbagliato.... ho letto male il listino a €30 c'era il corsair A70...:uglystupid2:

l'H70 l'ho pagato €51.2:asd:

Link to comment
Share on other sites

ho dimenticato una cosa... con le 480 al momento ho anche piu scelta per raffreddarle... con le 580 credo che al momento sia disponibile solo il dissi (aftermarket) della 'gelid'... che non so proprio come va.... (€45)

 

mentre per la 480 vado sul sicuro... (accelero...) (€34) faccio un po di OC e a prestazioni siamo li.... se portata @850mhz (sto fresco con l'accelero @850) e sono sulle stesse prestazioni della 580... forse un 5%in piu....

Link to comment
Share on other sites

quindi?

 

quindi tieniti i 100 euro che ti fan comodo,comprati una 480 con dissi zalman o accelero e sei apposto. per me non vale la pena fare il salto a 580, poi se sei maniaco di avere gli ultimi pezzi del mercato è un altro discorso!

 

fidati,con la 480 giochi a tutto e al max anche a risoluzioni alte con tutto attivo!!!

 

 

le ram che hai in preordine le avevo,sono toste:perfido::perfido:

 

ok per il procio, l'h70 a quel prezzo non sfigura di certo:asd::asd::asd: :ciapet:

 

visto tutto il ben di dio che vuoi prendere, direi che quando hai montato il tutto, una bella serie di foto nella sez che abbiamo non ci starebbe male,che dici?

 

con una descrizione accurata di tutto il pc ancor meglio!!!!!

 

non liquidi nulla? non hai intenzione di fare il passo? va che non te ne penti...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

e ovvio che liquido!! ho aperto questo 3d a posta... ;:asd:

 

ma dato che se ne stanno andando 1500€€ :D per il pc che sto facendo aspetto un attimo a fare un liquido serio....

 

si vabbè.....:asd::asd::asd: non farci caso...:asd::asd: sai com'è...:asd::asd::asd: l'eta avanza e gli orari dei post anche!!!:asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

scusa ma che significa???:uglystupid2::asd::asd::asd:

 

tranqui, ci vuole un po a capirmi:asd::asd::asd:

 

era riferito al tuo link precedente..... dove mi hai scritto "ovvio che liquido!! ho aperto questo 3d a posta"

 

 

che poi è a posta o apposta??:asd::asd::asd:

 

ue,si scherza ne!O0

 

cmq sul mio post la risposta va interpretata che non ho orari per rispondere, se noti spesso è la notte.... son un po fuso...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...