principino1984 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Oggi 11-10-10, 2 utenti festeggiano il compleanno: -spalanca66 (nato nel 1966, Compie 44 anni!) -liviu (nato nel 1975, Compie 35 anni!) Tantissimi auguri!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 augurissimi.. che fine ha fatto liviu? ricordo che era molto attivo un tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Augurissimi raga, livio é sparito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me? grazie Marco per avere aperto il thread:ave:. ragazzi sono vivo è vegeto, ho meno tempo (2 figlie + maschio in arrivo:)) e poi ho trovato un nuovo hobby:muro:, il pc comunque mi piace ancora . vi ringrazio ancora, un abbraccio a tutti:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 liviu said: o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me?grazie Marco per avere aperto il thread:ave:. ragazzi sono vivo è vegeto, ho meno tempo (2 figlie + maschio in arrivo:)) e poi ho trovato un nuovo hobby:muro:, il pc comunque mi piace ancora . vi ringrazio ancora, un abbraccio a tutti:n2mu: I figli sono sempre una gioia immensa Qual é il tuo nuovo hobby ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 swattolo said: I figli sono sempre una gioia immensa Qual é il tuo nuovo hobby ? vado matto per il tennistavolo, a dire il vero mi è sempre piaciuto però non ci avevo mai pensato di giocare in una società, da poco più di un anno gioco qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 liviu said: vado matto per il tennistavolo, a dire il vero mi è sempre piaciuto però non ci avevo mai pensato di giocare in una società, da poco più di un anno gioco qui. bello il ping pong piace anche a me, é un bello sport, divertente dove ti faia cnhe 4 risate con gli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 swattolo said: bello il ping pong piace anche a me, é un bello sport, divertente dove ti faia cnhe 4 risate con gli amici si e molto bello poi ho trovato una compagnia di veri amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 liviu said: o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me?grazie Marco per avere aperto il thread:ave:. ragazzi sono vivo è vegeto, ho meno tempo (2 figlie + maschio in arrivo:)) e poi ho trovato un nuovo hobby:muro:, il pc comunque mi piace ancora . vi ringrazio ancora, un abbraccio a tutti:n2mu: Ehilà liviu, chi si rivede! Fai un salto a salutare ogni tanto PS: non vorrei svelare la magia degli auguri ma i thread di auguri vengono aperti in automatico... :( In ogni caso ci ha fatto piacere sentirti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Le085 said: Ehilà liviu, chi si rivede! Fai un salto a salutare ogni tanto PS: non vorrei svelare la magia degli auguri ma i thread di auguri vengono aperti in automatico... :( In ogni caso ci ha fatto piacere sentirti! ciao Leo, il piacere è anche mio, prometto di passare a salutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts