mggatto Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 ciao raga, sto impazzendo con il mio pavilon dv9000 hp non mi funziona piu il wireless ,gia aggiornato driver ma la spia on off rimane sempre arancione cioe" disattivato e non lo trovo neanche nell gestione dispositivi ,eppore 3 gioni fa funzionava .chi puo aitarmi. grazie:muro::muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 hai mica un tasto di attivazione/disattivazione sul notebook? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 oltre a cercare il tasto di attivazione/disattivazione che spero abbia gia cercato e attivato diverse o infinte volte... io mettei in conto, che potrebbe pure essere semplicemente morta. -Se 3 giorni fa andava e inspiegabilmente adesso non la trovi neppure più, potresti andare nel bios e vedere se è stata disabilitata (non so nemmeno se la puoi disattivare da bios)... -Oppure hai installato un programmino che scavalca l'utility del wifi di windows (ma è impossibile, dato che non la rilevi nemmeno da gestione periferiche). -O ancora, la prova definitiva, installi una versione live di linux e vedi se te la rileva... se nemmeno così la vedi: a pranzo, girovagando all'euronics, ho visto che ci stanno pennette USB wifi anche a 9,90€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 potresti provare un ripristino di sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mggatto Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 grazie 1000,ci faro un giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mggatto Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 grazie 1000,ma non vuole saperne di andare ......comunque e" un pc del c.... appena posso lo butto nel .....sso. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 posti una schermata di gestione dispositivi tutti aperti ps. se lo devi buttare mandamelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts