opi92 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 (edited) Salve a tutti, sono nuovo e mi servirebbe un grosso aiuto! Poche settimane fà mi è stata regalato un'xbox 360. Vi pongo alcune questioni : - Ho letto qua e la e sono a conoscienza delle 2 tipologie di modifiche disponibili, voi quale mi consigliate?? - Quanto verrei a spendere portandola in un negozio per console?? Grazie in anticipo a tutti Edited October 6, 2010 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 ciao la modifica è una sola ed è a livello hardware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Benvenuto! Per la modifica, come diceva tom1, ne esiste solo un tipo, ovvero quello di flashare il lettore... Come costi dipende dal lettore dvd che monta la 360 (se è il modello PHAT), per la slim invece stanno lavorandoci sopra... Cmq in genere i costi variano dai 40 ai 60-80€ (come ho detto, dipende dal lettore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
opi92 Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 Modificarla direttamente in casa è rischioso?? Ho bisogno di utensili specifici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 si per chi non è esperto si rischia di buttare la console Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
opi92 Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 http://www.xtremehardware.com/forum/f61/guida_alla_scelta_della_modifica_per_xbox_360_a-2025/ La modifica è anche software quindi scusate l'ignoranza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Quella guida è vecchia... fai riferimento a questa: http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_la_modifica_funzionamento_applicativi_hardware_rischi-18694/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kratos75 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 se la console monta un lite 83850c v2 o un 93450c serve fare il taglio piste, l'operazione richiede fare un lavoro diretto sul pcb del lettore. si potrebbe fare anche senza tagliare le piste, ma in quel caso si dovrebbe agire sulla flash e l'operazione è un tantino più delicata . se è una slim al momento bisogna aspettare che c4eva e il team Jungle rilascino la soluzione all'hack dei nuovi lettori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts