Jump to content

Masterizzatore per copie di backup Xbox 360


Blackshadow

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Avrei da farvi un'importantissima domanda.

Ho letto che i masterizzatori migliori sono i pioneer 111, 112 ecc.

A parte il fatto che non riesco a trovarli in internet ma a me, ne servirebbe uno che abbia l'interfaccia IDE e non sata.

Sapete qualche masterizatore che vada sul sicuro per la 360, con questa interfaccia? Altrimenti come alternativa potrei utilizzare uno esterno usb, in tal caso quale mi consigliate?

Grazie mille. :)

Link to comment
Share on other sites

Dove posso acquistarli online questi masterizzatori? Non vabene un masterizzatore qualsiasi abbastanza buono che sia Dual Layer?

Altra cosa: Da chi potrei far modificare la console? Vorrei effettuare il flash del lettore, ma con questo, posso effettuare gli aggiornamenti del gioco e del firmware della console senza avere problemi?

Grazie mille.. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

veramente per leggere i giochi originali non và bene il masterizzatore, si deve usare un lettore samsung e si deve flashare con kreon , o in alternativa si può usare un lettore della 360 flashato con fw 0800 . poi per masterizzare il discorso è diverso, i migliori sono i pioneer , ma ormai vanno anche la maggior parte dei masterizzatori in vendita oggi. i supporti migliori sono i verbatim , ovviamente DVD+r DL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...