Jump to content

Recommended Posts

Della serie la migliore è la prima, le seconda sarebbe anche meglio se non ci fosse quel grattacielo tagliato, certo bisogna anche vedere quanto ancora continuava, ma se lo potevi prendere tutto sarebbe stata molto bella.

La terza è un po' strana, ok il motivo ma il taglio sopra la lascia un po' incompleta.

Valerio

Grazie del passaggio Valerio. Io la seconda la adoro, non sai che attenzione ci ho messo per mettere i due tubi nella parte liber a enel frattempo mandare la diagonale in basso a destra (il tutto sempre a mano libera con quei tempi di esposizione..). Mi sarebbe piaciuto anche a me mettere quel grattacielo tutto dentro la foto, sarebbe stato un sogno ma non era proprio possibile. Altrimentio sarebbe stata perfetta...ma la perfezione è noiosa, no? :asd:

Scherzi a parte penso che cmq anche se è tagliato non dovrebbe dare troppo fastidio perchè alla fine nn è tra i sogetti principali.

Dici che la pecca della terza sia il troppo spazio vuoto? Io volevo creare un effetto di continuità quasi tra il cielo e le forme dell'edificio e far risaltare la sinuisità delle curve...lo trovavo interessante ma vedo che i commenti mi dimostrano che nn ho raggiunto il mio scopo. Mi impegnero' di piu' la prossima volta. Poi psotero' anche l'interno del guggenheim che è interessante ma non mi rendo conto se le foto rendano.