One1ros Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Night giants "]http://www.flickr.com/photos/one1ros/5030748794/"] di O????o?, su Flickr Obscure landscape "]http://www.flickr.com/photos/one1ros/5030746392/"] di O????o?, su Flickr Guggenheim "]http://www.flickr.com/photos/one1ros/5030741636/"] di O????o?, su Flickr No Post Produzione Commenti e critiche sempre graditi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 molto belle e suggestive le prime 2... complimentiO0:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 Grazie Max. Ne ho ancora tante ma devo selezionarle ancora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 La seconda sembra un rendering di un videogame... molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 e' vero mauri! bellissimissime! se ne posto un paio a 1900px la uso come sfondo.. oppure sendamela via mail!! troppo belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 Grazie ragazzi, sono lieto che vi piacciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Molto belle mauri, anche se le prime sono un pò scurette. Hai provato ad allungare i tempi di scatto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 In verità le ho fatte a mano libera, ero proprio al limite per i tempi di esposizione. Cmq secondo me hanno un intenso fascino proprio perchè scure infatti ne ho versioni piu' chiare ma non mi piacciono. Grazie del passaggio Jacopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 La prima forse è un po' scuretta sui palazzi in primo piano ma aumentando il tempo risulterebbe sovraesposta per quelli dietro. la seconda è davvero perfetta così fa molto blade runner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 belle!! la 3a non mi dice niente... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 1, 2010 Author Share Posted October 1, 2010 belle!! la 3a non mi dice niente... :cheazz: Grazie, eppure a me la terza paice tanto quelle linee e i grigi sembrano creare un motivo ma io sono strano, lasciatemi stare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Della serie la migliore è la prima, le seconda sarebbe anche meglio se non ci fosse quel grattacielo tagliato, certo bisogna anche vedere quanto ancora continuava, ma se lo potevi prendere tutto sarebbe stata molto bella. La terza è un po' strana, ok il motivo ma il taglio sopra la lascia un po' incompleta. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 Grazie del passaggio Valerio. Io la seconda la adoro, non sai che attenzione ci ho messo per mettere i due tubi nella parte liber a enel frattempo mandare la diagonale in basso a destra (il tutto sempre a mano libera con quei tempi di esposizione..). Mi sarebbe piaciuto anche a me mettere quel grattacielo tutto dentro la foto, sarebbe stato un sogno ma non era proprio possibile. Altrimentio sarebbe stata perfetta...ma la perfezione è noiosa, no? Scherzi a parte penso che cmq anche se è tagliato non dovrebbe dare troppo fastidio perchè alla fine nn è tra i sogetti principali. Dici che la pecca della terza sia il troppo spazio vuoto? Io volevo creare un effetto di continuità quasi tra il cielo e le forme dell'edificio e far risaltare la sinuisità delle curve...lo trovavo interessante ma vedo che i commenti mi dimostrano che nn ho raggiunto il mio scopo. Mi impegnero' di piu' la prossima volta. Poi psotero' anche l'interno del guggenheim che è interessante ma non mi rendo conto se le foto rendano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 No non mi hai capito, io intendo il taglio della struttura in alto a destra, è poco, però è tagliato. Per il resto mi piace l'idea della continuità tra il cielo e la struttura. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 Hai ragione...porca miseria di poco ma si vede...pensavo non fosse visibile. Questa è la differenza tra scattare su architettura a mano libera invece che con un treppiede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts