Jump to content

Sphodromantis lineola - Elvis

Recommended Posts

Ciao ragazzi, visto che è due giorni che sono a casa con la febbre questa mattina mi annoiavo e ho deciso di fare qualche scatto ad una mia nuova ospite, una ninfa di Sphodromantis lineola un maschio, eccovi quello che sono riuscito a fare in camera mia

i66899_mg-6135s.jpg

Critiche e commenti sempre graditi

Valerio

Valerio, sarà la prima volta che te lo dico, ma questo scatto non mi entusiasma. Secondo me la composzione è un po' noiosa, l'insetto è ripreso tipo un po' da dietro e in piu' questo Elvis non è elegante come le solite mantidi. Poi le foglie distolgono l'attenzione dal soggetto principale. Tecnicamente invece nulla da dire pero' diciamo che ci hai abituato troppo bene! ;)

Mi raccomando rimettiti in salute presto!

Grazie del passaggio Maurizio, ovviamente avendo a disposizione solo dei muri come sfondo non possa creare chi sa quale gioco di luce, conta che ero in casa, però tutto sommato a me personalmente non spiace. Ovviamente è una cosa soggettiva quindi rispetto il tuo giudizio :n2mu: Sicuramente il soggetto, Elvis, non può essere elegante come una mantide adulta, bisogna dargli tempo, a dire il vero a me piacciono più adesso che da grandi, forse perchè sono un po' goffi, le vedremo in futuro quando diventerà adulto e metterà le ali :)

Valerio

Grazie del passaggio Maurizio, ovviamente avendo a disposizione solo dei muri come sfondo non possa creare chi sa quale gioco di luce, conta che ero in casa, però tutto sommato a me personalmente non spiace. Ovviamente è una cosa soggettiva quindi rispetto il tuo giudizio :n2mu: Sicuramente il soggetto, Elvis, non può essere elegante come una mantide adulta, bisogna dargli tempo, a dire il vero a me piacciono più adesso che da grandi, forse perchè sono un po' goffi, le vedremo in futuro quando diventerà adulto e metterà le ali :)

Valerio

Si si, parlavo per gusti personali. Tecnicamente è ineccepibile.

Ripeto, ci hai abituati troppo bene! ;)