valego Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Ciao ragazzi, visto che è due giorni che sono a casa con la febbre questa mattina mi annoiavo e ho deciso di fare qualche scatto ad una mia nuova ospite, una ninfa di Sphodromantis lineola un maschio, eccovi quello che sono riuscito a fare in camera mia Critiche e commenti sempre graditi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Bellissima vale! E' una razza diversa rispetto alle altre mantidi? PS: rimettiti presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Grazie Leo, questo è Elvis, ti ricordi il thread dove le ho fotografare la prima volta, comunque si sono diverse, queste non sono Mantidi religiose, sono una specie africana che ho comprato da una ragazza di Bologna che non poteva più tenerle. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Bellissima Valerio no comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Valerio, sarà la prima volta che te lo dico, ma questo scatto non mi entusiasma. Secondo me la composzione è un po' noiosa, l'insetto è ripreso tipo un po' da dietro e in piu' questo Elvis non è elegante come le solite mantidi. Poi le foglie distolgono l'attenzione dal soggetto principale. Tecnicamente invece nulla da dire pero' diciamo che ci hai abituato troppo bene! Mi raccomando rimettiti in salute presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Grazie del passaggio Maurizio, ovviamente avendo a disposizione solo dei muri come sfondo non possa creare chi sa quale gioco di luce, conta che ero in casa, però tutto sommato a me personalmente non spiace. Ovviamente è una cosa soggettiva quindi rispetto il tuo giudizio :n2mu: Sicuramente il soggetto, Elvis, non può essere elegante come una mantide adulta, bisogna dargli tempo, a dire il vero a me piacciono più adesso che da grandi, forse perchè sono un po' goffi, le vedremo in futuro quando diventerà adulto e metterà le ali Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 A me non dispiace Molto bella! Complimenti Vale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Grazie Simone :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Bella Valerio.. certo avendo a disposizione altre ambientazioni potevi sbizzarrirti.. Poi se aggiungiamo le tue non perfette condizioni fisiche...hai fatto anche troppo.. Voglio comunque le Royalties per il nome:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Grazie del passaggio Maurizio, ovviamente avendo a disposizione solo dei muri come sfondo non possa creare chi sa quale gioco di luce, conta che ero in casa, però tutto sommato a me personalmente non spiace. Ovviamente è una cosa soggettiva quindi rispetto il tuo giudizio :n2mu: Sicuramente il soggetto, Elvis, non può essere elegante come una mantide adulta, bisogna dargli tempo, a dire il vero a me piacciono più adesso che da grandi, forse perchè sono un po' goffi, le vedremo in futuro quando diventerà adulto e metterà le ali Valerio Si si, parlavo per gusti personali. Tecnicamente è ineccepibile. Ripeto, ci hai abituati troppo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts