Jump to content

Dubbi

And1

Recommended Posts

E' da parecchio tempo che lurko e basta ma ora mi sono deciso a iscrivermi e a postare perchè ho alcuni dubbi riguardo la modifica. Spero di non scrivere boiate e di aver capito di cosa sto parlando :asd:.

Volevo sapere alcune cose: la modifica del firmware va aggiornata constantemente altrimenti non supporta i nuovi giochi? Se nell' immediato futuro volessi fare la modifica devo aggiornare la console con gli aggiornamenti dei giochi o direttamente dalla console?

Spero di non aver sbagliato sezione o aver sbagliato ''contenuto''. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

ciao allora una volta fatta la modifica non devi fare altro

gli aggiornamenti che fanno i giochi riguardano la dashboard e non la modifica della 360

Grazie , gentilissimo. Perchè vedo varie versione Extreme LT 1.6-1.7 o cose simili allora chiedevo se ogni volta dovessi aggiornare, perchè già dove dovrei fare la modifica mi costa sui 70 euro che è un vero furto se poi devo aggiornare ogni volta ... Quindi per l' aggiornamento della dashboard che è derivante dai giochi posso farlo tranquillamente anche se in seguito farò la modifica. Grazie ancora.