Febry Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Per cause lavorative i nostri due attuali newser hanno dovuto abbandonare l'incarico, per cui abbiamo la necessità di sopperire a questa mancanza. L'opportunità che vi offriamo è quella di collaborare con il nostro staff! Ci servono minimo 2 o 3 persone che si occupino delle news giornaliere. Preghiamo quindi chi fosse interessato a candidarsi qui sul forum indicando i propri dati: nome cognome residenza età titolo di studio competenze informatiche esperienze precedenti In bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 (edited) nome - Riccardo cognome - Foglia residenza - Rende(cs) età - 18 titolo di studio - frequentante l'ultimo anno di liceo scientifico. competenze informatiche - penso di avere discrete competenze nell ambito informatico. esperienze precedenti - uhm.. a me non dispiacerebbe dare una mano al forum! Edited September 30, 2010 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ok Riccardo. Stiamo valutando la cosa. Ti facciamo sapere entro il fine settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Nome: Antonio Cognome: Delli Santi Residenza: Treviso (TV) Età: 32 Titolo di studio: Laurea Competenze informatiche: Qualcosa Esperienze precedenti: AlcunaVeniamo al punto....quanto è lo stipendio?...........a parte gli scherzi, ogni tanto passo a salutarvi. Buon lavoro ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Nome: Antonio Cognome: Delli Santi Residenza: Treviso (TV) Età: 32 Titolo di studio: Laurea Competenze informatiche: Qualcosa Esperienze precedenti: AlcunaVeniamo al punto....quanto è lo stipendio?...........a parte gli scherzi, ogni tanto passo a salutarvi. Buon lavoro ragazzi! Questa si che é una bella sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 (edited) Nome: Antonio Cognome: Delli Santi Residenza: Treviso (TV) Età: 32 Titolo di studio: Laurea Competenze informatiche: Qualcosa Esperienze precedenti: AlcunaVeniamo al punto....quanto è lo stipendio?...........a parte gli scherzi, ogni tanto passo a salutarvi. Buon lavoro ragazzi! Ciao Antonio, mi fa piacere vederti da queste parti. Ti faremo sapere al più presto anche a te! Giusto il tempo di parlarne un attimo con Marco Edit: PS: scusa Antonio ma sono mezzo addormentato stasera. Era solo un saluto o una proposta seria? Edited September 30, 2010 by Le085 risveglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ok per ora c'è solo Shadow. Antonio era in vena di scherzi Nessun altro? Il lavoro di newser potrebbe essere un trampolino di lancio verso quello di recensore. Ovviamente ci riserviamo un po' di tempo per valutare le capacità della persona prima di farvi diventare stabilmente parte integrante dello staff. E' un lavoro di grande responsabilità, quindi è raccomandata la massima serietà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Il mio era un saluto. Ho diverse cose da fare in questo periodo e non posso prendere alcun impegno. Ma ogni tanto passo a salutarvi con piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Si si Antonio avevo capito Sono io che ero addormentato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Ok Riccardo.Stiamo valutando la cosa. Ti facciamo sapere entro il fine settimana. ok non c'è fretta Nome: Antonio Cognome: Delli Santi Residenza: Treviso (TV) Età: 32 Titolo di studio: Laurea Competenze informatiche: Qualcosa Esperienze precedenti: AlcunaVeniamo al punto....quanto è lo stipendio?...........a parte gli scherzi, ogni tanto passo a salutarvi. Buon lavoro ragazzi! maaa te non eri super mod??? O_O quest'estate sono cambiate troppe cose :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Si Rick ti sei perso un bel po' di cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Si Rick ti sei perso un bel po' di cose una di queste é che Leo finalmente é diventato etero :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Si Rick ti sei perso un bel po' di cose già... mi dispiace molto... si sentirà la sua mancanza :( una di queste é che Leo finalmente é diventato etero :asd: davvero?? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Essì Apparte gli scherzi, é stata un estate un pò turbolenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Essì Apparte gli scherzi, é stata un estate un pò turbolenta Si avevo notato ceh dentro il forum erano cambiate diverse cose.. però di dj non me ne ero ancora accorto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Si avevo notato ceh dentro il forum erano cambiate diverse cose.. però di dj non me ne ero ancora accorto :( Ognuno é libero di fare le proprie scelte ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ognuno é libero di fare le proprie scelte ^^ Si certo... sicuramente avra avuto le sue buone ragioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albitex Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ok per ora c'è solo Shadow. Antonio era in vena di scherzi Nessun altro? Il lavoro di newser potrebbe essere un trampolino di lancio verso quello di recensore. Ovviamente ci riserviamo un po' di tempo per valutare le capacità della persona prima di farvi diventare stabilmente parte integrante dello staff. E' un lavoro di grande responsabilità, quindi è raccomandata la massima serietà. Ma in cosa consiste in dettaglio il lavoro? Quanto tempo è richiesto? Un'impegno giornaliero? Settimanale? Posso scrivere qualche cosa e inviarvelo a prescindere? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ma in cosa consiste in dettaglio il lavoro? Quanto tempo è richiesto? Un'impegno giornaliero? Settimanale? Posso scrivere qualche cosa e inviarvelo a prescindere? ciao Hai pvt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 leo85 a breve ti do risposta:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Attendo fiducioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 attendo fiducioso certo,sto valutando la cosa con la moglie, perche giustamente mi porterebbe cmq via del tempo da dedicare alla famiglia:) ma anche io sono mooolto fiducioso,prendo molto sul serio questi impegni e soprattutto con molta passione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità ti ringrazio:) solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd: la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd::asd: ma mi vede felice e approva:fiufiu::fiufiu: ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no! ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 ti ringrazio:) solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd: la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd::asd: ma mi vede felice e approva:fiufiu::fiufiu: ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no! ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!:asd: Ne ho da vendere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts