Jump to content

Un posto al sole

Recommended Posts

Perchè il loro dovere l'hanno fatto, ovvero hanno coperto le femmine :asd: e piuttosto che tenerli in teca a morire, destino inevitabile per loro è meglio rilasciarli, in modo che se trovano altre femmine possono fecondare anche quelle ;)

Valerio

Perché nella teca dovrebbero morire ? Scusa se ti tartasso, ma sono curioso :)

Perchè la loro vita è stagionale, in pratica dura 6/7 mesi, magari anche qualcosa di più, ho letto che le femmine sono più longeve, ma non di molto. Quindi meglio rilasciarli perchè se riescono a fecondare altre femmine, così nella prossima primavera c'è la possibilità di avere più ninfe di mantide religiosa ;)

Non è un problema se mi fai domande, io cerco di rispondere fino dove posso, visto che è una cosa nuova anche per me :)

Valerio

Perchè la loro vita è stagionale, in pratica dura 6/7 mesi, magari anche qualcosa di più, ho letto che le femmine sono più longeve, ma non di molto. Quindi meglio rilasciarli perchè se riescono a fecondare altre femmine, così nella prossima primavera c'è la possibilità di avere più ninfe di mantide religiosa ;)

Non è un problema se mi fai domande, io cerco di rispondere fino dove posso, visto che è una cosa nuova anche per me :)

Valerio

Ecco svelato l'arcano.

Grazie 1000 Vale :n2mu:

Per la foto non ho nulla da dire, ottima O0