One1ros Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Altri scatti eseguiti con la Nikon D5000 e il Sigma 10-20mm 4-5.6 EX DC HSM nella mirabolante grande mela. Claustrophobia The Emperor Fire escape Artist Timeless Beauty The Bronze Man's Burden Saint Patrick's Symphony Metropolis No Post Produzione. Commenti e/o consigli sempre graditi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Sono tutte belle :clapclap: la mie preferite di questa serie sono Timeless Beauty anche se in verticale avrebbe reso meglio e Fire escape Artist Complimenti ancora :clapclap: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 Grazie Valerio, mi fa molto piacere che ti siano piaciute. Per quanto riguarda la foto del Flatiron non potevo dargli un taglio verticale a causa degli elementi di disturbo che sarebbero entrati nella foto. Già in basso a destra c'è quella antenna che da fastidio... Poi non so perchè ma a me cosi in orizzontale piace molto, mi da un'idea di equilibrio e pacatezza incredibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 L'ultima forse è quella che mi piace di più insieme a Timeless Beauty. Nell'ultima si fa sentire un po' l'effetto della distorsione visto che la ruota è palesemente ovale... A parte quello riesce a dare un effetto di imponenza al camion che ti fa sentire piccolo piccolo. Quindi alla fine hai colto nel segno... sortendo l'effetto voluto. Per timeless beauty mi associo al commento di Vale. Ps: smettila di ridimensionarle in jpeg... son piene di artefatti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 Nell'ultima si fa sentire un po' l'effetto della distorsione visto che la ruota è palesemente ovale... No, era proprio ovale la ruota :sparatagrossa: :asd: Ps: smettila di ridimensionarle in jpeg... son piene di artefatti! Non ci avevo fatto caso, ma le originali sono troppo grandi e non me le carica su xtremeshack. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 si si ma ridimensionale in png poi se ti iscrivi ti fa caricare immagini più grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 Ma in png perdi gli exif. Se mi iscrivo posso caricare immagini piu grandi? nn lo sapevo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 indubbiamente Timeless Beauty è quella che in sè più mi attrae , ma Claustrophobia è indubbiamente dal taglio più particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Ma in png perdi gli exif.Se mi iscrivo posso caricare immagini piu grandi? nn lo sapevo... Ma tanto quelle che hai postato non hanno gli exif Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 indubbiamente Timeless Beauty è quella che in sè più mi attrae , ma Claustrophobia è indubbiamente dal taglio più particolare Grazie Toto' del passaggio. :n2mu: Ma tanto quelle che hai postato non hanno gli exif Valerio Porca miseria, hai ragione...non ho capito perchè paint quando rimensiono me li toglie a questo punto, come diceva Leo, meglio comprimere in PNG cosi evito quegli artefatti mostruosi sulle linee nette. Poi ieri sera ho un po' giocato con la D5000 e la possibilità che offre di fare la pp direttamente nella camera e vi mostro in seguito come alcune foto cambino. Anche se generalmente preferisco le fotografie pure. Ho ancora altri scatti sia di NY che di altre città...piano piano, se interessano, le postero'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts