Jump to content

esiste un buon case per OC, ma dall'estetica SOBRIA??


arp

Recommended Posts



io ho questo ed è molto silenzioso fresco e di facile installazione dispone di tante ventole e di passaggio cavi nascosto :)

 

Lancool K62 - black, LanCool, ,Drako.it - Extreme modding

C'e anche la versione non finestrata

 

http://www.youtube.com/watch?v=z0hwk0Dd3Og&feature=player_embedded

Se ti va di vederlo l'ho recensito su questa sezione :)

Link to comment
Share on other sites

io ho questo ed è molto silenzioso fresco e di facile installazione dispone di tante ventole e di passaggio cavi nascosto :)

 

Lancool K62 - black, LanCool, ,Drako.it - Extreme modding

C'e anche la versione non finestrata

 

YouTube - LanCool DragonLord PC-K62 PC Gaming Case

Se ti va di vederlo l'ho recensito su questa sezione :)

 

Ottimo prodotto..!

 

ho visto la recensione..mi chiedo è possibile inserire un altra ventola sul frontale anteriore??

 

Negli altri post ponevi la scelta tra tre modelli e sembrava che volessi uno di quelli e basta. Per quel budget Corsair Obsidian 700D (nuovo nato), 204 euro... O0

 

Welcome to Corsair :: Obsidian Series 700D Product Information

 

Evita di fare crossposting in tutto il forum, diventa difficile poi risponderti e rischi di frammentare troppo le discussioni. :leggi:

 

mi scuso, ma visto che tutta quella discussione era nata in OT e ho saputo tutto ciò che mi premeva sapere, avevo pensato di non continuarla e fare domande per mia curiosità solo nelle sezioni specifiche!

 

quei tre modelli che ti dicevo prima comunque erano soltanto quelli che mi sembravano migliori e più belli fra quelli che avevo trovato in giro..ma non volevo per forza uno di quei tre..e anzi mi fa anche piacere avere un idea diversa da chi ne sa più di me :)

 

comunque questi obsidian mi piacciono un sacco!..mi prenderei anche l'800d .. ma per l'oc e le temperatura altine sono abbastanza ventilati??a me nn sembra lo siano tantissimo..!

Link to comment
Share on other sites

L'ultima produzione Corsair è veramente ben fatta, il 700D migliora laddove l'800 peccava un pò, ovvero nella ventilazione zona HD. I case Obsidian si prestano molto bene al passaggio dei cavi e alla futura eventuale costruzione di un sistema a liquido. Anche laddove il liquido non sia di interesse, lo spazio (abbondante) permette di muoversi agevolmente durante lo smontaggio/rimontaggio per update/upgrade del sistema. Inoltre la volumetria residua permette un buon ricambio d'aria. Nell'800 l'unica modifica che ho fatto per l'estate è stata quella di mettere i coprislot pci forati per far respirare meglio la GTX480. Questa estate non ho mai avuto temp superiori a: 50-52° in game sulla CPU, 85° sulla GTX480, 59° sul NB (raffreddamento passivo senza ventola), il tutto con Tamb di 29-30°.

 

Questi sono gli aeroslot che ho usato:

SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...