principino1984 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Come vedete ho fatto alcune modifiche stanotte... prima di tutto ho inserito la possibilità di uppare le immagini direttamente sul nostro ftp, per gli utenti normali la dimensione max è di 200kb, penso che per uno screenshot o una foto di dimensioni normali sia più che sufficiente. C'è poi la possibilità di far vedere a tutti dove abitiamo attraverso la googlemap... ho apportato altre modifiche interne per migliorare il forum in generale. Per qualsiasi problema che riscontrate vi prego di farmelo sapere o qui o via pvt! Grazie a tutti! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 mi manca molto il pannellino iniziale delle opzioni , quando si entrava sul forum (lista nuovi messaggi, eccc.....) .... nn si potrebbe reimplementare ? cmq complimenti marco per l'ottima manutenzione e aggiornamenti che fai sul ns mitico forum .. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 sorry...me l'ero dimenticato... nn funziona la chat cazzarola... nn so come mai!!!! Marco edit: per ora ho dovuto levare la chat...che non funziona e non capisco il motivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 la chat sembra funzionare ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 principino1984 said: la chat sembra funzionare ora... hai fatto un gran bel lavoro! complimenti:yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts