Jump to content

mafia 2 opinioni


nipsterx

Recommended Posts

programmato male, all'inizio stutterava poi con i 10.9 hanno risolto ma è rimasta la saturazione della memoria, dopo 1.5-2 ore di seguito che giochi diventa un super scattonazzo da paura.

il gioco è carino ma il gameplay che la trama non hanno nulla di speciale, niente di superlativo o magistrale, da 8 insomma.

Link to comment
Share on other sites



  • 3 months later...

A me è piaciuto però mi ha deluso un pò. Il primo Mafia era bello anche il secondo e si notano eccome i miglioramenti, ma rimane il fatto che a mio parere non c'è quella libertà anche di missioni secondarie dei Gta. Secondo me dovrebbero fare un misto tra la libertà di "azione" di Gta e le storie e i paesaggi di Mafia. Boh forse sbaglio e mi darete del blasfemo ma questa è la mia modesta opinione :)

Link to comment
Share on other sites

E' un gioco che ha deluso davvero molti

 

addirittura altro ne sconsigliano categoricamente l'acquisto alcuni pure duranti i saldi natalizi su steam (dove era presente a un prezzo molto accessibile) non lo hanno comprato

 

onestamente io nn l'ho provato ma non mi stranisce leggere di gente delusa

 

non ti perdi nulla. Meglio Gta. grafica forse piu vecchiotta ma libertà al 100% e molte missioni secondarie oltre alla durata lunghissima :):fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...