megthebest Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 altro scatto del mio immenso e piccolo Amore. B/W: Color: Iso400 1/125 F/2.8 Flash Spero che vi piaccia il B/N .. .a mia moglie piace di + la versione a colori.. Ovviamente è un crop abbastanza evidente.. Critiche e commenti ben accettiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Mamma mia che figlioletto adorabile Sembra sapere già il fatto suo eh? :clapclap: Comunque tra le due sicuramente direi meglio a colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 grazie.. sa già il fatto suo eccome.. a 4 mesi ne sa + di me... davanti alla fotocamera poi è incredibile..sembra la cerchi sempre... sarà che la metà dei 5000 scatti è stata fatta a lui:2funny: la foto ha del rumore visibile, dovuto in parte alla mia elaborazione e in parte alle condizioni di scatto:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Che bello!!! Questa è una foto del mio nipotino: (ebbene si, sono già zio! da quattro anni oramai... ) scusate la qualità ma l'ho presa al volo da fb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Complimenti Alex.. anche io sono zio da quattro anni.. questo il mio Alessandro (tuo omonimo:n2mu:) 4 anni compiuti a maggio : p.s. tutte le foto sono del "book" del battesimo di Francesco della scorsa domenica (350 foto:fiufiu:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 ma cosa è la rimpatriata degli zio e papà comunque davvero belle foto e complimenti a massimo e sing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo. Valerio Quoto vale!! ha veramente 2 occhi splendidi! Compliementi sia per la foto che per il bimbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ma cosa è la rimpatriata degli zio e papà comunque davvero belle foto e complimenti a massimo e sing grazie Che occhioni che ha tuo figlio Max :AAAAH: comunque tra le due versioni la migliore è quella a colori, più che altro perchè si nota di meno il rumore, il bianco e nero non aiuta a coprirlo. Valerio Grazie, allora mia moglie ha ragione a preferire quella a coloriO0 Quoto vale!! ha veramente 2 occhi splendidi! Compliementi sia per la foto che per il bimbo! Grazie anche a te:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Grazie, allora mia moglie ha ragione a preferire quella a coloriO0 Per mio gusto personale avrei preferito quella in bianco e nero, ma in quella il rumore è troppo evidente, cosa che invece nella versione a colori si nota molto meno. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Per mio gusto personale avrei preferito quella in bianco e nero, ma in quella il rumore è troppo evidente, cosa che invece nella versione a colori si nota molto meno. Valerio e di questa versione a cui ho applicato un denoise "pesante" che ne pensi Valerio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Molto meglio dell'altra, rimane morbida su questo ritratto ci va a pennello, solo che perdi troppa nitidezza sulla attaccatura dei capelli, che rimangono molto sfumati e quindi poco reali. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 infatti volere la botte piena e la moglie ubriaca è veramente arduo..se non impossibile:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Purtroppo la post produzione può aiutare a migliorare/valorizzare lo scatto, ma se non è buono in partenza si può fare ben poco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts