Timon85 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Eccomi anche se in ritardo!!! Complimeti Wendy!! Bellissimo scatto meno male che non hai postato quello sullo sterco!! :2funny: Molto belle le due foto revisionate da meg e Sing avevo pensato anche io ad un post produzione simile. Un'altra cosa che pensavo di modifcare era lo sfondo creando un'effeto sfuocato nella parte alta che è rimasta più a fuoco e far si che il soggetta risalti di più... Sbagliata come cosa!? @SingWolf: non fare le fusa con la mia ragazza ti vedo se fai il cascamorto!!! :asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Timon85 said: Eccomi anche se in ritardo!!! Complimeti Wendy!! Bellissimo scatto meno male che non hai postato quello sullo sterco!! :2funny: Molto belle le due foto revisionate da meg e Sing avevo pensato anche io ad un post produzione simile. Un'altra cosa che pensavo di modifcare era lo sfondo creando un'effeto sfuocato nella parte alta che è rimasta più a fuoco e far si che il soggetta risalti di più... Sbagliata come cosa!? @SingWolf: non fare le fusa con la mia ragazza ti vedo se fai il cascamorto!!! :asd::asd: Caro...finalmente!!!aspettavo un tuo giudizio comunque sia ,credo che posterò anche quella sullo sterco!!:2funny: Sono sicura che la cosa incuriosirà parecchia gente:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 wendy said: Sono sicura che la cosa incuriosirà parecchia gente Io non credo................ :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Timon85 said: Io non credo................ :fiufiu: si vedrà........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Posta posta non dare retta a Simone Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 valego said: Posta posta non dare retta a Simone Valerio Te dici? In effetti è proprio questa la particolarità della mia " modella " . Non voglio vedere facce disgustate però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Se uno non regge la foto basta che cambia pagina Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 valego said: Posta posta non dare retta a Simone Valerio Il capo dice di postare.. mettiamo le mascherine!! :buck2: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Timon85 said: Il capo dice di postare.. mettiamo le mascherine!! :buck2: :asd: ...e postiamo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Posto io per lei così facciamo prima.......... Pronti!?!?!?!??! :asd::asd: ECCOLA!!!!! :buck2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendy Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 ragazzi...la mia " modella " segue una dieta proteica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Il soggetto è bellissimo, il posatoio meno, ma in natura non si butta via nulla, quindi tutto è lecito. Anche in questo scatto hai più o meno le stesse mancanze della prima, il parallelismo al soggetto, la composizione troppo centrale ( questa volta ti dico che sarebbe stato meglio decentrare il soggetto a destra ) e la luce dura. Per la luce l'unica soluzione sono scattare al mattino presto o alla sera, dove i soggetti saranno anche più collaborativi, gli altri problemi li puoi risolvere con la pratica. Comunque credo che valga la pena che Simone ti regali una lente macro, così puoi iniziare a fare scatti con una lente dedicata che sicuramente ti darà soddisfazioni. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 nitidezza ottima Wendy, si può dire che la foto, pur con un posatoio di "cacca" è venuta piuttosto bene:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts