tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 no scherzavo...non ci vorrà molto... però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 no scherzavo...non ci vorrà molto... però c'è stato un piccolo problema...praticamente a me e a Gianni sono arrivate le mobo sbagliate...(Fabrizio già lo sa)...ora dobbiamo organizzarci per lo scambio... :clapclap::clapclap: Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Si me l'ha detto gianni, ma non sapevo che anche a te fosse arrivata la stessa mobo, sbagliata per giunta. praticamente diciamo che a me è arrivata la sua e viceversa...lol... :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 ci voleva molto a capirlo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Cavoli Luca se sei vecchio!! :asd: Scherzi a parte... Auguroni e buona sbronzata!! :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Cavoli Luca se sei vecchio!! :asd: eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 (edited) eh si...ormai è già tanto se mi reggo in piedi... :clapclap: AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato.. :asd: Edited September 2, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 AUGURI LUCAAAAAAAAAAAAAAA Che te frega scusa.. tanto finchè c'è il cane da caccia che parla col postino te puoi pure benchare seduto su una sedia bello impagliato.. :asd: eheheh...vero... :asd: p.s. fai il furbetto eh??? ora editi anche i messaggi...ma ormai era tardi... :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Tanti auguri :birra: :birra: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Auguriii anche da parte miaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 grazie a tutti raga!!!:D:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 un po in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Tantissimi Auguri Luca!....anche se in ritardo......mi scuso....ma sono veramente incasinato in questi giorni... Valgono anche se in ritardo?.....mi perdoni? CiaoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Tantissimi Auguri Luca!....anche se in ritardo......mi scuso....ma sono veramente incasinato in questi giorni... Valgono anche se in ritardo?.....mi perdoni? CiaoO0 ciao Jen!!! si si...ma certo caro che sei perdonato... :clapclap: poi sei vecchietto ormai e quindi è normale che perdi colpi...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 tanti auguri DellyO0(in ritardo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 ma valgono molto sti auguri in ritardo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Auguri! ! ! Y_Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ma valgono molto sti auguri in ritardo ? bhe meglio che non farli proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 bhe io sono stato uno dei primi quindi non ho problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el macos Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 bhe io sono stato uno dei primi quindi non ho problemi ho visto ,dovrebbero mettere un popup che esce in una finestrella e dire chi fa il compleanno oggi,comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ho visto ,dovrebbero mettere un popup che esce in una finestrella e dire chi fa il compleanno oggi,comodo eheheh...lol...:clapclap: ti basta guardare la lista a fondo pagina cmq...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccus80 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Anche io sono nella lista dei ritardatari.... un mea culpa per me.. Tanti auguri Delly e ti lascio un augurio che il giorno del tuo compleanno lo puoi rivivere per altre cento volte. Coccus80. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts