rsannino Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 (edited) Oggi ho avuto una piacevolissima sorpresa, pensavo ci volesse più tempo invece in due soli gg è stato consegnato. Pian piano vi svelo cosa mi sia arrivato con foto abbastanza dettagliate che parlano da se.... Questa è l'apertura della scatola... che dire un mucchio di materiale Ora passiamo al diretto interessato, eccovi il tolotto per GPU in tutto il suo splendore: Per i più curiosi o precisi mostro qualche numerino, dato che di certo chiederete tali caratteristiche: Vista dall'alto Viteria e staffe in dotazione Che dire, piacevolmente sorpreso per la velocità della spedizione e la dotazione più che completa. In questi giorni, appena il tempo lo permette, inizio a fare pian pianino i primi test e a dirvi le impressioni a caldo.. ehm ehm . forse meglio dire a freddo Aggiornamtno 07 09 2010 Finalmente inizio a smontare la prima GTX480 e preparo la coibentazione con relativo fissaggio del tolotto GPU: Come potete vedere il tolotto è molto comodo da usare e da montare, i pezzi si incastrano alla perfezine e vi sono anche alcune chicche che permettono un montaggio facile facile del tutto: ad esempio i forellini sugli spingoli intenri della staffa che permettono di incastrarsi al tolotto senza bloccarsi. Unica pecca, se così si può dire, sono le vitine più sottili che ho utilizzato per la gtx480 un pelo corte, si fa un po' fatica a serrare i dadini e non si può mettere troppo neoprene nella parte posteriore della scheda. Per il resto devo dire che è perfetto e mi sono trovato subito a mio agio sebbene fosse il primo tolotto che monto in assoluto per GPU. Per ora mi sono limitato a portare la GTX480 a -65/70 ° C sufficienti per effettuare test con il bios originale della PNY a 1050 mhz con voltaggio a 1.13 e restando sotto la soglia che crea il problema del rallentamento per troppo freddo. Devo dire che tenere il tolotto in temperatura anche sotto Vantage è stato alquanto facile sebbene dovessi gestire anche la CPU. Che dire prodotto, un prodotto davvero molto interessante e consigliatissimo. Ora non mi resta che testarlo in maniera pesante nei prossimi bench a singola scheda video e poi vediamo in futuro se affiancarne un secondo tentando qualche bel punticino.... 08 09 2010 SVGA: PNY GTX 480 GPU Clock: 1075 Mhz Temp: ~ -65°C/-70°C RAM: 2200 Mhz MB: EVGA 762 CPU: I7 980x Ram: Corsair Dominator GT 2000 CL7 Infine i risultati su HWBOT: rsannino's 127937 marks 3Dmark 2003 run with GeForce GTX 480 @ 1075/1100MHz http://www.hwbot.org/community/submission/1064384_ Restate sintonizzati che ci saranno ulteriori aggiornamenti e qualche altra foto .... Ciao Edited October 13, 2010 by rsannino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Interessante la soluzione per la staffa con filettatura nel wb di certo di non facile realizzazione. Aspettiamo qualche test per sapere come va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 e si .. domani sono tutto il gg fuori casa altrimenti i primi numerini ci scappavano di già ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 mi iscrivo immediatamente!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 seguo anche io davvero molto ben fatto e dalla soluzione interessante come ha asservato leo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Bene bene sono contento che sia arrivato in pochissimo tempo Little Devil's sarà molto contento che sia nelle tue mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Iscritto, mi aspetto dei bei numerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Voiager said: Iscritto, mi aspetto dei bei numerini cosa scontata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Lavorazione e rifinitura del prodotto maniacale! Little Devil non lascia nulla al caso..... Quello che ti mancava per far volare la 480! Forza Roby dacci dentro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Maxx- Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Appero che lavoro professionale :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 è uno che sa il fatto suo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 sisi purtroppo oggi non ho avuto manco il tempo di affacciarmi in cantina XD ... speriamo nei prossimi girni di avere un'oretta libera che inizio a smontare una svga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 rsannino said: sisi purtroppo oggi non ho avuto manco il tempo di affacciarmi in cantina XD ... speriamo nei prossimi girni di avere un'oretta libera che inizio a smontare una svga con calma roby tanto sicuro che tirerai ottimi score dal cappello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Aggiornamento fotine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 ottimo forza roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Quanto costa un tolotto simile Rob ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 vuoi darti anche tu jacopo all 'oc spinto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 Aggiornato il primo post.... montaggio su gtx 480 PNY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 perfetto davvero sorprendente roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LittleDevil Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Can't wait to see results. Kind Regards Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 here is the first result: SVGA: PNY GTX 480 GPU Clock: 1075 Mhz Temp: ~ -65°C/-70°C RAM: 2200 Mhz MB: EVGA 762 CPU: I7 980x Ram: Corsair Dominator GT 2000 CL7 Infine il risultato su HWBOT: rsannino's 127937 marks 3Dmark 2003 run with GeForce GTX 480 @ 1075/1100MHz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Niente male come primo giro :clapclap: PS: vedo che hai riaccalappiato il decimo posto :king: Siete proprio in un fazzoletto di punti eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Ottimo roby continua cosi che altri posti nessuno te li leva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rsannino Posted September 22, 2010 Author Share Posted September 22, 2010 Altro run con la stessa scheda video e il tolotto di little ... questa volta spinta a 1100 di GPU, oltre faccio fatica a tenerla o sono io proprio incapace con l'azoto e le GPU o necessita di vmod obbligatoria XD : rsannino's 55398 marks 3Dmark 2005 run with GeForce GTX 480 @ 1100/1100MHz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 rsannino said: Altro run con la stessa scheda video e il tolotto di little ... questa volta spinta a 1100 di GPU, oltre faccio fatica a tenerla o sono io proprio incapace con l'azoto e le GPU o necessita di vmod obbligatoria XD : rsannino's 55398 marks 3Dmark 2005 run with GeForce GTX 480 @ 1100/1100MHz Complimenti cmq, un buon risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts