Jump to content

[Thread Ufficiale] Iphone 4


Febry

Recommended Posts

i64096_iphone-hero-1-20100607.jpg

 

Differenze Tra iPhone 3GS ed iPhone 4

 

i64097_iphone-3gs-vs-iphone-4-infographic-412-full.jpg

 

 

Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

 

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

 

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

 

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

 

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;

Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

 

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

 

…e la Garanzia?

 

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

 

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

 

 

 

ovvero

 

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato

 

 

In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

 

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

 

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

 

 

Edited by tom1
restyle tom1
Link to comment
Share on other sites



Dettagli delle Offerte (Per maggiori info visitare il sito ufficiale dell'operatore).

Vodafone

 

- Offerta per il 16GB

 

i64098_offerte16gb.jpg

 

- Offerta per il 32GB

 

i64099_offerte32gb.jpg

 

3 Italia

- Abbonamenti:

 

i64100_offerta3abb.png

 

 

- Ricaricabili

 

i64101_offerta3ric.png

 

TIM

i64102_offertatim.png

Edited by tom1
restyle tom1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Non sono un fan della "mela", e l'iphone4 di mio fratello mi stà facendo impazzire. Non è possibile che per ogni minima cosa debba andare su internet e leggere di tutto.

Io di sicuro ci metto del mio (è la prima volta che utilizzo Itunes), ma è davvero poco pratico a mio avviso. Magari è solo una questione di abitudine...

 

Mi sembra di aver capito come trasferire la musica dal pc all'iphone (trascino l'elenco dei file in una playlist creata), ma come posso farlo con i 2 pc a casa?

Ci ho messo un CD con il mio PC, poi ho collegato l'iphone al pc di mio fratello per fargli vedere come fare e magia; il cd messo è sparito!!! Ho letto che quando rifà la sincronizzazione con un altro pc cancella quello che c'era (a meno di non aver modificato qualcosa [cosa??]), ma a me non è uscito alcun avviso!!

 

Inoltre, come si trasferiscono le foto dal pc all'iphone? Ho visto che consigliano altri programmi; con Itunes non è possibile??

 

Altro "problema": un suo amico ci si è connesso sull'apple store con il suo account. Ora ogni volta che vuole scaricare qualcosa gli dice di inserire la passw di quell'account. Ovviamente ora ne ha uno suo, ma non riusciamo a togliere l'email dell'amico (il suo ID insomma).

 

Grazie :) e le domande finiscono qui :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Con gli strumenti della mela non puoi usare gli apparecchi esterni come gli ipod e iphone etc per passare audio da un pc all'altro, se metti 16 gb con il tuo pc, poi lo colleghi a quello di tuo fratello e fai sincronizza ti cancella tutto se il suo itunes è vuoto....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...