principino1984 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Dopo anni di attesa sta arrivando la modifica per utilizzare giochi di backup anche sulla PS3 ... http://www.youtube.com/watch?v=R6DxvQk0oJI&feature=player_embedded Questo modchip consente di caricare copie di Backup legalmente detenute. La copia di Backup è consentita dalla legge solo ed esclusivamente se si è in possesso della copia originale. Il possesso e l'utilizzo di copie di Backup illegali è punibile a norma di legge. XtremeHardware.it non è responsabile dell'utilizzo improprio della console. Non vedo l'ora che esca perchè mi interessa molto per giocare con vecchi e gloriosi giochi della PS1 e PS2! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 vediamo un pò come sarà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Se ne riesco ad ottenere un sample, visto il prezzo, lo testerò personalmente per tutti quanti. Personalmente attenderei ad acquistarlo in quanto potrebbe non funzionare più a breve..senza contare che ancora non si sa se sarà ritenuto legale o meno, a seconda di come funziona effettivamente. Aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 si qualcosa nelle scena si sta muovendo io l'ho mandato a prendere per un amico, se riuscirò vedrò di recensirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca899x Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Modifica ps3 senza chip con Prodig temporanea. ho trovato una guida interessante per una nuova versione di Prodig 4.9 su forumeternity.tk, la pass è: slogin31 andando sulla sezione Play perfavore qualkuno che me la spieghi, la modifica mi riesce ma solo temporaneamente appena riavvio la console devo ripetere tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 E' una bufala non è cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxlelloxx Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 vorrei capire meglio qst modifica... in pratika è una penna USB con un software all'interno ke fa partire i giochi di backup... quello ke non mi è kiaro... se ad esempio tolgo la penna quando voglio andare sul live.. riskio lo stesso di essere bannato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Esatto nessun ban, la pen drive mando solo la console in un determinato stato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 mod chip? ma se hanno fatto i custom firmware perchè uno dovrebbe comprarsi un mod chip? comunque i cf della ps3 per ora sn abb rischiosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Per le slim, per le fat rullano na bellezza testati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts