Jump to content

Attenzione al sito Postepay.it


Le085

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie per le risposte tra poco devo andare a fare la denuncia alla polizia postale. il tutto è recente due addebiti da 499 euro, uno il 13 ottobre e uno il 15 con dicitura "ricarica postepay da postepay.it" ma le poste e la polizia postale non possono far niente per risalire al colpevole????le poste mi hanno detto che è colpa mia che ho comunicato i miei dati a qualcuno ma io non ho mai aperto email sospette,sapevo benissimo che giravano queste truffe,di recente ho fatto solo acquisti con paypal...

Ma con ricarica intendi ricarica ad un'altra postepay dalla tua?

Link to comment
Share on other sites

SALVE A TUTTI,LA STESSA COSA E' CAPITATA A ME...GIORNO 13 E GIORNO 15 FATTE 2 RICARICHE CON LA MIA POSTEPAY SU UN ALTRA POSTEPAY CON IMPORTO UGUALI 499 EURO...HO PRELEVATO I SOLDI RIMASTI E ALTRI TRASFERITI SU UN ALTRA CARTA ADESSO CI SN SL 15 EURO E NN HO ANCORA BLOCCATO LA CARTA....SPERO CHE SIA UN ERRORE XKè IO NON HO DATO A NESSUNO LA MIA PASSWORD DEL SITO POSTEPAY...DOMANI VADO ALLE POSTE E ALLA POLIZIA POSTALE.... IO SPERO IN UN GRAVISSIMO ERRORE SE NO BRUCIO LA POSTA:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Io ho comprato da ebay,c'entra qualcosa il fatto che il giorno prima dell'appropriazione indebita la venditrice di ebay attraverso paypal mi abbia rimborsato 2 euro per la spedizione dato che avevo pagato in più?

Nirvana a che ora gli hanno fatto i prelievi da te?

a me quello del 13 ottobre alle 21:26 e quello del 15 alle 19:37

alla posta se ne lavano le mani altro che errore loro,magari :(

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto strano in effetti...soprattutto non comprendo la dicitura: ricarica carta postepay...

Alle poste quindi nn vi hanno detto nulla? Potrebbe essere anche un problema del loro sistema (ipotesi un po' remota) ma penso sia piu' probabile una truffa il fatto è che non si riesce a stabilire come abbiano trovaot i vostri dati. Avete scaricato dei programmi poco sicuri? Magari un trojan ben programmato puo' trovare dei file con memorizzate le vostre pw e spedire il tutto a qualche hacker malintenzionato.

Avete provato a chiedere chi si è preso i vostri soldi?

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato ma loro dicono che non lo sanno...domani faccio la denuncia e provo con il rimborso ma tanto già lo so che nn rivedrò + i miei soldi...lo stupido sono stato io a rimanere tutti quei soldi

ma tanto si sa in italia fanno di tutto x fregarti xkè cosi si va avanti in questo paese

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato ma loro dicono che non lo sanno...domani faccio la denuncia e provo con il rimborso ma tanto già lo so che nn rivedrò + i miei soldi...lo stupido sono stato io a rimanere tutti quei soldi

ma tanto si sa in italia fanno di tutto x fregarti xkè cosi si va avanti in questo paese

 

In parte, purtroppo, hai ragione :(

Link to comment
Share on other sites

HO TROVATO LA MAIL INCRMINATA UTILLIZZATA X IL phishingMANDATA IL 17/4/2010 DOPO SEI MESI MI HANNO FREGATO

 

Gentile Cliente,

 

Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attivita su Poste online. Recentemente si e verificato un problema relativo al tuo conto.

 

Abbiamo rilevato attivita sospette in relazione alla ricezione o al prelievo di fondi.

 

Numero di riferimento: BPOL728546172

Abbiamo limitato temporaneamento l'accesso al tuo conto. Una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verra sottoposta a riesamina.

Per rispondere e rimuovere la limitazione , visita il Centro risoluzioni. Per ottenere chiarimenti relativamente alla mlimitazione, vai all'Aiuto e clicca su Contattaci.

 

Grazie per la collaborazione nel risolvere il problema.

Assistenza clienti Banco Poste online

 

ADESSO NON RICORDO BENE SE HO CLICCATO SUL LINK MA CREDO PROPRIO CHE MI HANNO FREGATO COSI, E' L'UNICA SPIEGAZIONE!!!:muro::muro::muro:

STATE ATTENTI A QUESTE TIPI DI MAIL INFATTI LA POSTA MANDA SOLO MAIL ALL'INDIRIZZO DELLA POSTEMAIL.SPERO CHE QUESTO SERVA DI AIUTO A TUTTI GLI ALTRI! CIAO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...